fidapadirettivo
fidapadirettivo
Eventi e cultura

Raffaella Facondi è la nuova Presidente della Fidapa

Passaggio delle consegne nel corso di una cerimonia allo Sporting Club

Passaggio delle consegne alla Fidapa di Trani: dopo due anni al vertice della sezione tranese, Maria Mazzilli ha passato il testimone alla nuova presidente Raffaella Facondi, che "governerà" per il prossimo biennio insieme al direttivo formato dalla vice presidente Roberta Ieva, con segretaria Etta Tarantini, e tesoriera Giovanna Germinario, oltre alla past presidente Mazzilli.

Il passaggio è avvenuto nel corso di una emozionante cerimonia che si è svolta nelle sale dello Sporting Club alla presenza della past presidente nazionale Eufemia Ippolito e della segretaria del Distretto Sud Est, Elisabetta Grande, e delle esponenti delle sezioni di Bisceglie, Andria, Corato, Giovinazzo. I saluti ed i complimenti per il lavoro svolto da Maria Mazzilli, che con il suo direttivo ne ha ricordato le tappe fondamentali, e quello futuro, esposto nelle parole di impegno e passione da una commossa Raffaella Facondi, sono stati porti anche dal vice sindaco Fabrizio Ferrante e dal presidente dello Sporting club, Domenico D'Addato.

La serata è stata allietata dalla voce del soprano Myriam Marcone, con l'abbraccio delle socie della Fidapa di Trani.
  • Fidapa
Altri contenuti a tema
Violenza assistita, violenza vissuta: incontro tematico in biblioteca Violenza assistita, violenza vissuta: incontro tematico in biblioteca L'appuntamento martedì a cura di Fidapa: verrà presentato il libro "Un'insolita causa"
"Una, nove e centomila. Storie di bambine e di diritti condivisi” "Una, nove e centomila. Storie di bambine e di diritti condivisi” Dalla Fidapa un messaggio importante per la “Carta dei Diritti della bambina”
Nuova ricollocazione delle tavole degli Statuti Marittimi, la sfida di Fidapa Trani Nuova ricollocazione delle tavole degli Statuti Marittimi, la sfida di Fidapa Trani «La conclusione del progetto rallentato a causa del covid»
Vince il premio Donna Lavinia 2011: mai pagata Vince il premio Donna Lavinia 2011: mai pagata Una ragazza cita in giudizio il Comune di Trani
Angelica Procacci è la studentessa più brava di Trani Angelica Procacci è la studentessa più brava di Trani Alla giovane diplomata il premio della Fidapa
Trani, la Fidapa rinnova la sua grandeur Trani, la Fidapa rinnova la sua grandeur Domenica la dodicesima edizione del premio Donna Lavinia
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.