Corso Umberto, Molfetta
Corso Umberto, Molfetta
Territorio

Restyling di corso Umberto a Molfetta: lo realizzerà un'azienda tranese

Di Gregorio snc si è aggiudicata provvisoriamente la gara

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Sarà un'azienda di Trani, salvo imprevisti, a rifare corso Umberto a Molfetta, considerato il salotto bene della città. Delle ventisei le offerte pervenute, l'aggiudicazione provvisoria è andata alla Di Gregorio snc di Valerio di Gregorio il 21 giugno scorso. Ora è prevista la verifica per l'aggiudicazione definitiva.

I lavori non dovrebbero iniziare prima della fine dell'inverno e riguarderanno opere edili di restauro, con particolare attenzione ai vincoli storici e architettonici esistenti per il sito che risale a metà '800; ma anche interventi sull'impiantistica, in particolare sull'illuminazione. L'importo a base d'asta per l'appalto era di 1,76 milioni di euro (Iva esclusa) e Di Gregorio si è aggiudicato l'appalto con un ribasso percentuale del 18,881. Per l'esecuzione saranno concessi 650 giorni, circa due anni dopo i quali Corso Umberto dovrebbe tornare a risplendere come nel passato.
  • Lavori Pubblici
  • Lavoro
Altri contenuti a tema
Pinetina di via Andria, a breve la ripresa dei lavori sospesi a causa del Coronavirus Pinetina di via Andria, a breve la ripresa dei lavori sospesi a causa del Coronavirus Prevista la riqualificazione della pavimentazione e l'abbattimento dei pini pericolanti
2 Auguri (non) a tutti i lavoratori Auguri (non) a tutti i lavoratori Quella di oggi è una festa meritata da tutti?
Al via i lavori di messa in sicurezza dei cavalcaferrovia di viale Spagna e via Istria Al via i lavori di messa in sicurezza dei cavalcaferrovia di viale Spagna e via Istria Le manutenzioni si protrarranno per 12 notti
1 Lavoratori precari contro virus: un altro capitolo Lavoratori precari contro virus: un altro capitolo Un pensiero a chi ogni giorno lotta sul lavoro contro questo "mostro"
Call center in Puglia: devono limitare la loro attività al servizio di assistenza clienti Call center in Puglia: devono limitare la loro attività al servizio di assistenza clienti I lavoratori in sede hanno l’obbligo di attuare protocolli di sicurezza anti contagio
Morire di lavoro. Ne vale la pena? Morire di lavoro. Ne vale la pena? A cura dell'esperto Mario Celestino ("Il Lavoro Sicuro")
È online il sito internet della Camera del Lavoro di Trani È online il sito internet della Camera del Lavoro di Trani De Mario: «Per noi un nuova sfida e uno strumento per far conoscere le nostre vertenze»
2 Adriano De Masi, storia di un tranese partito da zero: lezione per tanti altri Adriano De Masi, storia di un tranese partito da zero: lezione per tanti altri In Germania per cercare lavoro tra decisioni coraggiose e sacrifici
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.