Scuola Papa Giovanni
Scuola Papa Giovanni
Vita di città

Scuola Papa Giovanni, Filomeno Cafagna: «I calcoli della relazioni dell'ingegner Vaccanio sono precisi»

Il cittadino tranese smentisce pubblicamente le sue precedenti affermazioni

Dover ammettere di aver fatto delle affermazioni errate figlie del normale modus operandi non è mai cosa semplice e non si riesce mai a trovare le parole giuste per cercare di salvare capra e cavoli perché nel perseguire tale obiettivo non si fa altro che aggravare una situazione che magari risulta essere difficilmente sostenibile.

Fatta questa premessa non mi resta che giungere al dunque e fare una smentita pubblica delle mie affermazioni in merito ai vizi matematici presenti nella "relazione" preliminare dell'ing. Vaccania, denunciati nell'articolo inviato alle locali testate giornalistiche in data 22/05/19.

Dopo varie analisi della documentazione in questione è emerso che i dati matematici che io ritenevo errati altro non erano l'evidenza dell'alto tasso di precisione applicato nei calcoli effettuati; infatti mentre io, per il mio controllo/valutazione mi sono soffermato alla seconda cifra decimale, l'ing. Vaccanio è arrivato a considerare la decima cifra decimale in modo da aumentare la bontà e precisione dei suoi calcoli.

- Filomeno Cafagna
  • Scuola Papa Giovanni XXIII
Altri contenuti a tema
Approvato il progetto di demolizione e ricostruzione della Papa Giovanni, soddisfatto il Pd Trani Approvato il progetto di demolizione e ricostruzione della Papa Giovanni, soddisfatto il Pd Trani "Ancora una volta questa Amministrazione di centro sinistra ha dimostrato tutta la sua efficienza"
Demolizione e ricostruzione dell’edificio scolastico “Papa Giovanni XXIII”: stringono i tempi, affidata la progettazione esecutiva Demolizione e ricostruzione dell’edificio scolastico “Papa Giovanni XXIII”: stringono i tempi, affidata la progettazione esecutiva Si tratta di un finanziamento del Pnrr
Approvato il progetto per la ricostruzione della scuola Papa Giovanni XXIII Approvato il progetto per la ricostruzione della scuola Papa Giovanni XXIII Nel fine settimana accoglierà lo svolgimento di attività cittadine
Scuola papa Giovanni, smantellata ogni giorno di più Scuola papa Giovanni, smantellata ogni giorno di più Indisturbati i ladri portano via anche porte e infissi
Pnrr: ottenuto il finanziamento per la nuova scuola "Papa Giovanni XXIII" Pnrr: ottenuto il finanziamento per la nuova scuola "Papa Giovanni XXIII" In pubblicazione il bando di concorso di progettazione
La Scuola Papa Giovanni XXIII rinascerà, approvato il finanziamento con i fondi del Pnrr La Scuola Papa Giovanni XXIII rinascerà, approvato il finanziamento con i fondi del Pnrr Zitoli: «Avevamo il dovere di restituire quel presidio di educazione, legalità e crescita socio-culturale»
L'assessore Zitoli annuncia la candidatura al bando PNRR  per la ricostruzione della scuola Papa Giovanni XXIII L'assessore Zitoli annuncia la candidatura al bando PNRR per la ricostruzione della scuola Papa Giovanni XXIII «Un impegno nel senso di una politica lungimirante e una cittadinanza attiva»
Per la scuola “Papa Giovanni XXIII” nuove indagini diagnostiche Per la scuola “Papa Giovanni XXIII” nuove indagini diagnostiche Necessario ulteriore approfondimento per mancanza della documentazione
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.