Strisce a pagamento
Strisce a pagamento
Vita di città

Strisce blu, in piazza della Repubblica eseguito il "ripasso"

Lavori necessari per via della parziale cancellazione dei posteggi

Furono tra le prime strisce blu a essere rifatte. Ma l'operazione, evidentemente, non è stata eseguita a regola d'arte. Complice anche la presenza delle basole, le delimitazioni dei posteggi si sono progressivamente cancellate. E così, nella mattinata di ieri, le strisce blu della zona sono state ripassate.

Si tratta degli ultimi lavori, in ordine di tempo, fatti eseguire dall'Amet. In pratica le strisce sono state rifatte ovunque in città. E sicuramente si tratta di un intervento particolarmente utile in vista delle feste pasquali e della primavera, periodi che vedono un maggior afflusso di turisti in città.

Rimane però da capire fino a che punto questi lavori risultano utili, considerando che a Trani mancano ancora i parcometri e gli automobilisti spesso devono fare una vera e propria caccia al tesoro per per munirsi degli appositi grattini. Così gestite, sicuramente le strisce risultano di poca utilità per chi deve sostare per pochi minuti, non esistendo la possibilità di pagare per brevi frazioni d'ora.
  • Sosta a pagamento
Altri contenuti a tema
1 Sosta a pagamento, Di Lernia (Fit Cisl): «Perché non si è proceduto ad affidare il servizio alla partecipata Amiu?» Sosta a pagamento, Di Lernia (Fit Cisl): «Perché non si è proceduto ad affidare il servizio alla partecipata Amiu?» Il rappresentante sindacale aziendale interroga i vertici
Strisce blu, il candidato sindaco Laurora propone la sospensione della sosta a pagamento Strisce blu, il candidato sindaco Laurora propone la sospensione della sosta a pagamento «Sosteniamo chi deve necessariamente uscire di casa per acquistare beni di prima necessità»
Sosta a pagamento e ausiliari del traffico: nuove verità svelate dalla Barresi Sosta a pagamento e ausiliari del traffico: nuove verità svelate dalla Barresi La consigliera ripercorre fatti ed eventi dal 2014 fino al 2015
4 Sosta a pagamento, arriva l'App per pagarla dal telefono Sosta a pagamento, arriva l'App per pagarla dal telefono L'Amet cerca azienda per affidare il servizio. Manifestazione d'interesse entro il 20 marzo
Loconte (Riva Destra) torna a far pressione per i parcometri Loconte (Riva Destra) torna a far pressione per i parcometri «Il Comune riprenda a sé il servizio e ne beneficeranno le casse dell'ente»
Caso parcometri, ultimo atto dello scontro De Noia-vertici Amet Caso parcometri, ultimo atto dello scontro De Noia-vertici Amet La replica del consigliere: «La promessa era di pubblicare il bando entro il 30 giugno»
Parcometri, botta e risposta tra De Noia e i vertici Amet Parcometri, botta e risposta tra De Noia e i vertici Amet L'Ad e il Presidente: «Grazie per la sua attenzione, entro il 2014 installeremo i parcometri»
Passano gli anni ma dei parcometri neanche l'ombra Passano gli anni ma dei parcometri neanche l'ombra Cambiano i vertici di Amet, tutti vicini al centrodestra, ma non si risolve la questione
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.