Trani Sociale
Trani Sociale
Politica

Trani Sociale, inaugurata la nuova sede in via Amedeo 254

Taglio del nastro, saluti istituzionali e presentazione del percorso verso una «politica sana e pulita»

Una Domenica speciale è stata per la famiglia di Trani Sociale, che dinanzi ad una marea di cittadini ha inaugurato la sua nuova sede in Via Amedeo 254. Dopo l'emozionante taglio del nastro effettuato dal Primo Cittadino Amedeo Bottaro e la Presidente della Associazione Gilda Di Toma è avvenuta la benedizione del parroco cittadino Don Saverio.

Al suo termine i ragazzi del gruppo Young hanno omaggiato tutti con un Video di presentazione del percorso di Trani Sociale. La folla di gente ha così accolto questo nuovo cammino di una politica sana e pulita che guarda al futuro de proprio territorio. Al contempo non sono mancati i saluti istituzionali del Sindaco Amedeo Bottaro che ha aperto con un discorso molto significativo a tutti i presenti, a seguire il Senatore della Repubblica Italiana Alberto Tedesco che ha voluto fortemente partecipare all'evento in quanto molto amico del Segretario Daniele Santoro, a seguire l'intervento dell'assessore ai Lavori Pubblici il Dottor Domenico Briguglio.

La serata è giunta al termine con festeggiamenti e brindisi per tutti gli ospiti presenti.
4 fotoTrani Sociale
Trani SocialeTrani SocialeTrani SocialeTrani Sociale
  • Trani Sociale
Altri contenuti a tema
Amministrative 2020, Trani Sociale sostiene la ricandidatura del sindaco Bottaro Amministrative 2020, Trani Sociale sostiene la ricandidatura del sindaco Bottaro «Il lavoro svolto in questi anni è di notevole importanza, le opere, gli eventi e lo svolgimento è stato impeccabile»
Trani sociale, al via le iscrizioni online alla lista civica Trani sociale, al via le iscrizioni online alla lista civica Due sezioni, "giovani" e "over23" per tutte le fasce d'età dai 16 anni in sù
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.