bambini
bambini
Speciale

Tutti per uno, una baia per tutti: La Pulita & Service supporta il Trani Autism Friendly

Dal 5 al 7 settembre il lido “La baia dei pescatori” ospiterà attività per ragazzi autistici

Tornano le iniziative nell'ambito del Trani Autism Friendly (TAF), una rete di servizi territoriali a misura di autismo creata dall'amministrazione comunale e dalla ASL Bat.

Dal 5 al 7 settembre il lido "La baia dei Pescatori" ospiterà delle attività promosse dal Rotary Club Trani e da La Pulita & Service con il patrocinio del Comune e del protocollo istituzionale del Trani Autism Friendly. Durante le attività, che si svolgeranno in spiaggia, i partecipanti al progetto trascorreranno dei momenti di serenità secondo un programma di attività adeguate, gestite da uno staff di educatori coordinato dal dottor Domenico Coratella.

«Con questo primo e importante tassello, diamo il via ad una collaborazione che avrà come finalità il benessere dei ragazzi» – queste le parole di Vincenzo Terrone, presidente de La Pulita & Service.

«Iniziative come questa ci rendono ancora più orgogliosi del nostro lavoro – dichiara Alessandro Terrone de "La baia dei Pescatori" - abbiamo aderito al Trani Autism Friendly nella consapevolezza di poter essere utili per una giusta causa».

Sulla stessa lunghezza d'onda le dichiarazioni del presidente del Rotary Club di Trani, il dottor Luigi Mastropasqua: «Ci auguriamo che queste iniziative possano essere socializzate e ripetute nel tempo, coinvolgendo sempre più famiglie».

«Siamo contenti che le iniziative del Taf stiano diventando sempre più numerose – afferma Fabrizio Ferrante, vicesindaco, nonché referente del Trani Autism Firendly - e che addirittura vengano promosse da enti privati, vuol dire che siamo sulla strada giusta».
  • Sociale
  • Aziende
Altri contenuti a tema
Fondi di coesione: una grande opportunità per la Puglia. Se n’è parlato durante Hey Sud Fondi di coesione: una grande opportunità per la Puglia. Se n’è parlato durante Hey Sud Prevista a giorni la firma con il governo. L’assessore Piemontese: «Impulso maggiore per la nostra regione»
Credipass: la nuova frontiera dei mutui Credipass: la nuova frontiera dei mutui La tua consulenza finanziaria su misura
"Puglia, finalmente c'è coesione": domani a Barletta torna Hey Sud "Puglia, finalmente c'è coesione": domani a Barletta torna Hey Sud Imprenditori e istituzioni a confronto sui fondi di coesione in arrivo in Puglia
Apre a Bari il nuovo store Ariel Car / Ecoprogram Apre a Bari il nuovo store Ariel Car / Ecoprogram Una rivoluzione nel concetto di noleggio auto, con soluzioni flessibili e innovative
Mini PIA, un'opportunità per lo sviluppo del territorio Mini PIA, un'opportunità per lo sviluppo del territorio Convegno promosso da Mediaone Italia ed ospitato dal circolo tennis "Hugo Simmen"
Una vita dolce e appassionata: Giovanni Mucci ha una sua via a Trani Una vita dolce e appassionata: Giovanni Mucci ha una sua via a Trani Ieri la cerimonia di intitolazione sulla Trani-Andria con una grande festa nell’azienda di famiglia
Come scegliere la carta per la stampante in ufficio Come scegliere la carta per la stampante in ufficio La carta A4 per l’ufficio è la scelta più comune e versatile per la stampa di documenti
Scegliere prodotti per il legno ad hoc Scegliere prodotti per il legno ad hoc Dagli impregnanti ai diluenti, passando per vernici e stucco
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.