The Great Well - Matt Damon
The Great Well - Matt Damon
Appuntamento al Cinema

Al Cinema Impero Matt Damon è William Garin in "The Great Wall"

Prosegue la proiezione di "La La Land" e "Beata Ignoranza"

Nuova programmazione settimanale al Cinema Impero. Ancora per questa settimana sul grande schermo La La Land, Beata Ignoranza e Ballerina. La La Land, il musical con Ryan Gosling ed Emma Stone ha ottenuto ben 14 candidature all'Oscar oltre molti riconoscimenti internazionali. La pellicola racconta un'intensa e burrascosa storia d'amore tra un'attrice e un musicista che si sono appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna. Mia è un'aspirante attrice che, tra un provino e l'altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi, i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.

Beata Ignoranza è la nuova commedia con Gassmann e Giannini. La pellicola racconta le vicende i due nemici/amici, insegnanti di liceo, che si sfidano in una divertente commedia su una problematica attualissima: è giusta o no questa dipendenza dai social network? E' vera comunicazione o solo condivisione di superficialità? Diverse le idee dei protagonisti del film: se Gassmann è assolutamente integrato nella modernità, Giallini è un uomo all'antica sostenitore dei "vecchi tempi". Così, tra gag esilaranti e riflessioni profonde, i due professori arriveranno a scambiarsi le vite per sostenere la propria tesi.

Ballerina racconta la storia di Feliciè Félicie,una piccola orfana della Bretagna che ha un'unica grande passione: la danza. Insieme al suo migliore amico Victor, che sogna di diventare un inventore, studia un piano folle per fuggire dall'orfanotrofio dove vive e andare a Parigi. Félicie dovrà superare i propri limiti e gli ostacoli sulla sua strada per realizzare il suo sogno: diventare la prima ballerina dell'Opera di Parigi.

Novità della settimana è il film d'avventura The Great Wall con Matt Damon, Andy Lau e Willem Dafoe. Damon interpreta William Garin, un mercenario che dopo aver combattuto in numerose battaglie in cui si é distinto per le sue abilità di arciere, è fatto prigioniero da un misterioso esercito composto da eccellenti guerrieri, conosciuto come l'Ordine Senza Nome. Accampati in un'enorme fortezza, i guerrieri stanno combattendo per proteggere l'umanità da forze soprannaturali su una delle più incredibili strutture difensive mai costruite: la Grande Muraglia. Nel viaggio, Garin é accompagnato da Pero Tovar (Pedro Pascal), un duro e ironico spagnolo divenuto fratello d'armi di William e da Ballard (Willem Dafoe), un misterioso prigioniero chiuso nella fortezza che progetta la fuga.

A United Kingdom è infine il film proposto per la rassegna settimanale con Rosamund Pike, David Oyelowo e Tom Felton nel cast di attori. Se c'è una forza che muove il mondo e può superare qualsiasi ostacolo, quella forza è l'amore. Tratto da un'incredibile storia vera, A United Kingdom, ne è la potente prova. Nel 1947, il principe del Botswana Seretse Khama, s'innnamora e sposa l'impiegata britannica, Ruth Williams. Questa relazione interraziale, ai tempi dell'apartheid, desta forte scandalo, al punto da diventare un caso politico internazionale e obbligare Seretse e sua moglie all'esilio forzato.

Orari spettacoli: The Great Wall (giovedì 2 ore 17.30, 20 e 22; venerdì 3 e sabato 4 ore 17.30 e 22, domenica 5 ore 20 e 22, lunedì 6 ore 22, martedì 7 ore 17.30); Beata Ignoranza (giovedì 2 ore 20 e 22, venerdì 3 ore 20, sabato 4 ore 17.30 e 20, domenica 5 ore 20 e 22, lunedì 6 ore 22, martedì 7 ore 17.30 e 20); La La Land (giovedì 3 ore 17.30, sabato 4 ore 20 e 22; domenica 5 ore 17.30, lunedì 6 ore 17.30 e 20, martedì 7 ore 22); Ballerina (domenica 5 ore 17.30); A United Kingdom (lunedì 6 ore 17.30 e 20; martedì 7 ore 20 e 22). Mercoledì chiuso.
  • Cinema Impero
Altri contenuti a tema
"Due in una mutanda": il nuovo spettacolo dell'Anonima Gr al Teatro Impero di Trani "Due in una mutanda": il nuovo spettacolo dell'Anonima Gr al Teatro Impero di Trani Commedia tragicomica scritta da Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli in scena il 30 novembre
Al cinema Impero il film drammatico "The children act" e la commedia "Nessuno come noi" Al cinema Impero il film drammatico "The children act" e la commedia "Nessuno come noi" Continua la programmazione di "A star is born" e "Soldado"
Al Cinema Impero il film tratto da una storia vera: Resta con me Al Cinema Impero il film tratto da una storia vera: Resta con me Sul grande schermo anche il terzo episodio del sequel, Hotel Transylvania
Al Cinema Impero nuovo capitolo dell'universo Marvel: "Ant-Man e Wasp" Al Cinema Impero nuovo capitolo dell'universo Marvel: "Ant-Man e Wasp" Spazio anche ad un'inarrestabile minaccia, "Shark Il primo squalo"
Al Cinema Impero ancora "Solo: A Star Wars Story", secondo spin-off della celebre saga Al Cinema Impero ancora "Solo: A Star Wars Story", secondo spin-off della celebre saga Riccardo Scamarcio debutta nel film d'animazione per ragazzi, I primitivi
Al Cinema Impero "Solo: A Star Wars Story", secondo spin-off della celebre saga Al Cinema Impero "Solo: A Star Wars Story", secondo spin-off della celebre saga Sul grande schermo secondo episodio dedicato all'antieroe per eccellenza, Deadpool 2
Al Cinema Impero ancora Tonno Spiaggiato, il film girato a Trani con Frank Matano Al Cinema Impero ancora Tonno Spiaggiato, il film girato a Trani con Frank Matano Sul grande schermo anche la commedia con Rocco Hunt e Cludio Bisio, Arrivano i prof
Al Cinema Impero "Tonno Spiaggiato", il film girato a Trani con Frank Matano Al Cinema Impero "Tonno Spiaggiato", il film girato a Trani con Frank Matano Sul grande schermo la seconda parte del film su Berlusconi "Loro 2"
© 2001-2018 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.