Dardo

Bocce per tutti

Ci ha visto bene l'assessore Annacondia?

La giunta comunale ha deliberato un atto di indirizzo propedeutico alla realizzazione di un'area bocciofila ed un'area fitness all'interno della villa comunale e di un'area fitness nella piazzetta Marechiaro. «Tra gli indirizzi generali di governo – spiega l'assessore Paco Annacondia – è posta particolare attenzione alla qualità urbana ed alla valorizzazione delle aree verdi presenti in città. Il miglioramento di queste condizioni passa anche attraverso la realizzazione di arredo urbano adeguato e funzionale al contesto in cui si opera. La villa comunale e la piazzetta Marechiaro si presentano per caratteristiche logistiche e ambientali atte a soddisfare le esigenze di quei cittadini che cercano una palestra all'aria aperta per poter svolgere pratica sportiva. Oltre alla creazione di aree fitness, è nostra intenzione creare all'interno della villa comunale un'area destinata a bocciofila».

È quanto letto sopra che ha ispirato la puntata di Dardo di questa settimana, lui ci ha visto bene e l'assessore Annacondia?
Dardo - Più bocce per tutti
    © 2001-2018 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.