Dardo

Buona domenica dai Porcelli

Dardo, riportare la satira nella realtà quotidiana

Da qualche tempo i Carabinieri del Comando Provinciale di Bari, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Bari (Pm Carmelo Rizzo, Aggiunto Pasquale Drago), erano sulle tracce di quella che si stava delineando a tutti gli effetti come una banda bene organizzata di trafficanti di droga. È bastato un contatto sbagliato e una somma consegnata troppo frettolosamente per dare una svolta drammatica all'indagine. Pochi giorni dopo una telefonata fa presagire il peggio, il capo della banda ordina di andare a prendere due del gruppo che hanno fatto sparire 45.000 euro. L'ordine è chiaro, uno di loro va portato in un casolare e legato assieme ai maiali che hanno fame.

A sdrammatizzare la tragica situazione ci ha pensato Dardo, che ha voluto dedicare la vignetta di questa settimana all'inquietante evento di cronaca.
Dardo - Porcelli
    © 2001-2018 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.