Dardo

Ore solari

Probabilmente il passaggio dalle "legali" ci farà vivere momenti più tranquilli

Il riferimento della puntata di Dardo di questa settimana è alle principali notizie che hanno caratterizzato gli ultimi sette giorni, troppo importanti per tralasciarne qualcuna. Si parla degli ultras "teppisti", così come definiti da Ferrovie dello Stato, dei sassi lanciati contro i gatti alla scuola media Giustina Rocca, del tuffo nella fontana della stazione dell'uomo africano e della scuola chiusa per un guasto idraulico.

Il tutto si "sposa" perfettamente con il cambio dell'ora di questa notte che dalla "legale" passa alla solare…e qui c'è la sottile ironia di Dardo, che inoltre rende un piccolo omaggio agli "Orologi Molli" di Salvador Dalì e al celebre dipinto "La persistenza della memoria".
Dardo - Ore solari
    © 2001-2018 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.