Debora Ciliento "Oltre il presente: Rotte per il Terzo Settore"

Legge sul Terzo Settore, l'affondo di Debora Ciliento:  "Basta affarismo, ora si fa comunità "
Legge sul Terzo Settore, l'affondo di Debora Ciliento: "Basta affarismo, ora si fa comunità" A Trani l'assessora ha illustrato la nuova normativa: "La sfida è mettersi dalla parte di chi tocca con mano il bisogno, non di chi impone strategie per potere"
Assistenza Specialistica Scolastica a Trani Assistenza Specialistica Scolastica a Trani
SPI CGIL Trani:"Non farti ingannare, la verità sulle truffe" SPI CGIL Trani:"Non farti ingannare, la verità sulle truffe"
Auser Trani e Città di Trani - Progetto "Occhio alle truffe" Auser Trani e Città di Trani - Progetto "Occhio alle truffe"
Amedeo Bottaro e le Amministrative  a Trani del 2026 Amedeo Bottaro e le Amministrative a Trani del 2026
Debora Ciliento (PD) festeggia la sua rielezione a Consigliera della Regione Puglia Debora Ciliento (PD) festeggia la sua rielezione a Consigliera della Regione Puglia
AUSER e Comune di Trani - IV appuntamento del progetto "Occhio alle truffe" AUSER e Comune di Trani - IV appuntamento del progetto "Occhio alle truffe"
Compagnia Artemanus - Rassegna Venerdì a Teatro Compagnia Artemanus - Rassegna Venerdì a Teatro
Ornella Vanoni a Trani Ornella Vanoni a Trani
Auser Trani e Città di Trani. Progetto "Occhio alle Truffe" Auser Trani e Città di Trani. Progetto "Occhio alle Truffe"
Associazione Traninostra - Incontro su Gaetano Quercia Associazione Traninostra - Incontro su Gaetano Quercia
"Venerdì a Teatro" - Compagnia degli Evasi in "Fuori dalal stanza" "Venerdì a Teatro" - Compagnia degli Evasi in "Fuori dalal stanza"
Mino Di Lernia e Nicola Fratoianni - AVS Mino Di Lernia e Nicola Fratoianni - AVS
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.