Stefano D'Orazio ospite di Tranilibri

Da Altamura a Taranto, passando per Trani. Stefano D'Orazio, ospite della libreria Tranilibri, ha presentato nel museo Diocesano il libro "Confesso che ho stonato. Una vita da Pooh" che racconta quarant'anni di carriera e di una vita decisamente eccezionale sul palco e dietro le quinte. Tanti fans ed amanti della musica sono accorsi per ascoltarlo. Impossibile arginare la sua voglia di raccontare e raccontarsi. La nostra troupe lo ha avvicinato prima dell'inizio della presentazione per una video intervista tra passato, presente e futuro.
Video intervista a Stefano D'Orazio
Video intervista a Stefano D'Orazio Una vita nei Pooh ed ospite di Tranilibri
Fiera di Natale 2025 a Trani Fiera di Natale 2025 a Trani
L'Omaggio floreale dei Vigili del Fuoco in Piazza Libertà L'Omaggio floreale dei Vigili del Fuoco in Piazza Libertà
Trani - Liberazione di tartarughe marine Trani - Liberazione di tartarughe marine
Miseria e Nobiltà - Compagnia dei Teatranti Bisceglie Trani Miseria e Nobiltà - Compagnia dei Teatranti Bisceglie Trani
Assistenza Specialistica Scolastica a Trani Assistenza Specialistica Scolastica a Trani
SPI CGIL Trani:"Non farti ingannare, la verità sulle truffe" SPI CGIL Trani:"Non farti ingannare, la verità sulle truffe"
Auser Trani e Città di Trani - Progetto "Occhio alle truffe" Auser Trani e Città di Trani - Progetto "Occhio alle truffe"
Amedeo Bottaro e le Amministrative  a Trani del 2026 Amedeo Bottaro e le Amministrative a Trani del 2026
Debora Ciliento (PD) festeggia la sua rielezione a Consigliera della Regione Puglia Debora Ciliento (PD) festeggia la sua rielezione a Consigliera della Regione Puglia
AUSER e Comune di Trani - IV appuntamento del progetto "Occhio alle truffe" AUSER e Comune di Trani - IV appuntamento del progetto "Occhio alle truffe"
Compagnia Artemanus - Rassegna Venerdì a Teatro Compagnia Artemanus - Rassegna Venerdì a Teatro
Ornella Vanoni a Trani Ornella Vanoni a Trani
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.