Archivio eventi

Il sol ci ha dato alla testa

mercoledì 18 agosto 2010
ore 21 5 euro
Monastero di Colonna <a href=/turismo/monumenti/40.html>[SCHEDA INFO]</a>

Nell'ambito di Trani di scena la compagnia Rimbamband presenta lo spettacolo Il sol ci ha dato alla testa di Raffaello Tullo per la regia di Raffaello Tullo.

Sono cinque straordinari musicisti un po' suonati che incantano, creano, illudono, emozionano, demistificano, provocano e giocano. Una formazione, eclettica, frizzante, folle, bizzarra, gustosa e scatenata che diverte e si diverte grazie al vivido sapore ironico delle sue interpretazioni musicali più che originali, in uno spettacolo che "usa" la musica per viaggiare anche al di là di essa. Rimbamband coniuga musica e ironia, offre la spettacolarizzazione della musica. Propone uno spettacolo fuori dai canoni convenzionali, una dimensione nuova, inesplorata, dove la musica si dilata, si ascolta come fosse un concerto e si guarda come fosse un varietà.

Lo spettacolo "Il Sol ci ha dato alla testa" è quanto di più eccentrico si possa inventare quando le arti si fondono in una esplosione di fantasia. Un viaggio nel passato patinato dei classici, da Buscaglione a Carosone e Arigliano, la sorpresa di trovarli quanto mai simili a Mozart e Rossini.

Sul palco Raffaello Tullo, Renato Ciardo, Pasquale Maglione, Vittorio Bruno e Nicolò Pantaleo.

Prossimi eventi a Trani
Trani, il mito di Rino Gaetano rivivrà stasera al Polo Museale con Alessio Vassallo sab 21 febbraio Trani, il mito di Rino Gaetano rivivrà stasera al Polo Museale con Alessio Vassallo
AVIS Trani: un 22 febbraio tra solidarietà e partecipazione dom 22 febbraio AVIS Trani: un 22 febbraio tra solidarietà e partecipazione
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.