Archivio eventi

Immissione canonica del parroco Don Vincenzo De Ceglie

giovedì 30 settembre 2004
Ore 19.00
Parrocchia S. Giuseppe
Giovedì 30 settembre 2004, a Trani, presso la Parrocchia S. Giuseppe, alle ore 19.00, durante una solenne celebrazione eucaristica presieduta da S.E. Mons. Giovan Battista Pichierri, avrà luogo la immissione canonica del nuovo parroco Don Vincenzo De Ceglie, succedendo così a Don Raffaele Sarno.

Don Vincenzo è nato a Trani il 4 giugno 1969 ed è stato ordinato sacerdote il 1 ottobre 1994. Da allora a Trani ha ricoperto numerosi incarichi: Assistente degli Scout-Agesci, Rettore della Chiesa di Colonna e di S. Michele, Vice parroco della Parrocchia Spirito Santo. E' stato anche responsabile diocesano della pastorale giovanile e dal settembre 2000 fino all'agosto scorso è stato animatore nel Seminario di Molfetta, a diretto contatto con i giovani aspiranti al sacerdozio. Dal 1 settembre 2004 è stato nominato Parroco di S. Giuseppe in Trani. Don Raffaele Sarno così potrà dedicarsi a tempo pieno nella direzione della Caritas diocesana e a svolgere il compito di Cappellano presso la Casa Circondariale di Trani, oltre che essere Rettore della Chiesa del Sacro Cuore e Cappellano delle Suore Operaie Francescane del S. Cuore.
Prossimi eventi a Trani
Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio" lun 9 febbraio Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.