Michele Emiliano
Michele Emiliano
Politica

Michele Emiliano incontra Amedeo Bottaro e Debora Ciliento

giovedì 23 aprile 2015
Dalle 17
Via Lagalante
Per strada, in mezzo alla gente. Così la politica esce dalle sedi dei partiti e diventa l'occasione per conoscere la città, i problemi delle persone, ma anche le loro proposte e idee.

Per questo giovedì 23 aprile, il candidato alla presidenza della Regione Puglia, Michele Emiliano, sarà a Trani per sostenere la candidature di Amedeo Bottaro, alla guida del Comune di Trani, e di Debora Ciliento, al Consiglio regionale come capolista Bat per il Pd. Un evento aperto alla città, a chiunque abbia voglia di porre domande e conoscere i candidati.
L'appuntamento è alle ore 17, in via La Galante (nei pressi dell'ufficio postale centrale di via Giovanni Bovio).

Per Amedeo Bottaro la priorità del suo programma sono le persone. "Le persone al centro della città, dell'amministrazione, della vita", dice il candidato sindaco di Trani. Sulla stessa linea d'onda Debora Ciliento. "La partecipazione attiva alla politica è incontrare le persone e conoscere i loro bisogni", spiega la candidata al Consiglio regionale.
All'incontro di domani sarà presente anche la vice segretaria regionale del Pd, Assuntela Messina.
  • PD
  • Michele Emiliano
  • Amedeo Bottaro
  • Debora Ciliento
Prossimi eventi a Trani
Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio" lun 9 febbraio Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio"
Altri contenuti a tema
Trani, il Sindaco Bottaro ridisegna la Giunta annuncia l'uscita di tre assessori e la rimodulazione delle deleghe Trani, il Sindaco Bottaro ridisegna la Giunta annuncia l'uscita di tre assessori e la rimodulazione delle deleghe Un rimpasto strategico per consolidare il campo largo in vista del voto di maggio.
Trani, l'azzardo di Bottaro: si sacrifica la competenza sull'altare della Realpolitik Trani, l'azzardo di Bottaro: si sacrifica la competenza sull'altare della Realpolitik Il rimpasto della "porta girevole": fuori Luca Lignola e Cecilia Di Lernia, dentro i nuovi alleati per la volata finale verso le elezioni
Trani, Consiglio ad alta tensione: Bottaro cerca il "sì" al Bilancio prima del rimpasto finale Trani, Consiglio ad alta tensione: Bottaro cerca il "sì" al Bilancio prima del rimpasto finale A Palazzo Palmieri seduta importante dopo un gennaio difficile tra crolli e malumori. All’orizzonte cambi in Giunta a pochi mesi dal voto: manovra elettorale o necessità politica?
Debora Ciliento Assessora all'Ambiente: il plauso del PD di Trani Debora Ciliento Assessora all'Ambiente: il plauso del PD di Trani «Riconosciuto il lavoro svolto. Una garanzia per la nostra città su temi strategici come clima e costa»
4 Giunta regionale, Bottaro: "Fiducia nelle scelte di Decaro per la Puglia e per Trani" Giunta regionale, Bottaro: "Fiducia nelle scelte di Decaro per la Puglia e per Trani" Il sindaco testimonia l'orgoglio di un centro sinistra tranese ai vertici della politica regionale
18 "Chiedo scusa a chi ha visto la morte in faccia e alla città. Non si può amministrare sperando nei miracoli" "Chiedo scusa a chi ha visto la morte in faccia e alla città. Non si può amministrare sperando nei miracoli" Il "Mea Culpa" del Sindaco Bottaro: "Siamo arrivati tardi, chiedo scusa alla città"
Ciliento, ufficiale il bis in Regione: «Lavorerò per l'identità della BAT» Ciliento, ufficiale il bis in Regione: «Lavorerò per l'identità della BAT» Conferma la consigliera dem tra i banchi di Via Gentile. Nel suo ringraziamento social non solo emozione, ma una precisa dichiarazione d'intenti sul ruolo politico della sesta provincia
Bottaro scrive alla Asl: «No alla chiusura notturna delle postazioni 118 a Trani e Canosa» Bottaro scrive alla Asl: «No alla chiusura notturna delle postazioni 118 a Trani e Canosa» Il sindaco di Trani esprime preoccupazione alla commissaria straordinaria Dimatteo
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.