Trani - mercoledì 12 aprile 2017
Powered by 
Oltre 19mila euro per rimettere completamente a nuovo, forse, le strade della città. I lavori sono stati affidati in via definita alla ditta andriese Co.Gen srl che presto sarà alle prese con le disastrose vie del centro abitativo. I cittadini potranno così dire addio, o forse solo salutare in attesa della prossima pioggia, agli slalom tra un cratere l'altro. La ditta procederà con i lavori di colmatura delle buche dopo aver offerto un ribasso pari al 36,60 per cento. Intanto, da nord a sud della città, proseguono le attività delle squadre dei cantieri sociali e dei cantieri di cittadinanza. Anche loro impegnate a dare un nuovo volto alle strade tranesi da sempre vittime delle piogge e di lavori mal eseguiti.
Altri contenuti a tema
Politica "Strada per Strada": in arrivo 122mila euro per la manutenzione straordinaria delle vie di Trani
La Regione Puglia approva il finanziamento: il Comune potrà intervenire su tratti stradali deteriorati, migliorando sicurezza e viabilità urbana
Via Edoardo Fusco a Trani, la segnalazione di un cittadino: «Quei dissuasori sono una barriera architettonica»
Chiesto un sopralluogo del Comune di Trani per verificare la conformità dei vecchi dissuasori metallici, ritenuti un ostacolo per persone con disabilità, anziani e genitori con passeggini.
Buche pericolose a Trani: allarme sicurezza in via Martiri di Via Palermo
Segnalazione urgente dei cittadini: viabilità a rischio la strada è già compromessa da traffico pesante e dalla pista ciclabile inutilizzabile
Enti locali Il vicesindaco Ferrante riceve Leonardo Mazzilli, grazie a lui colmate numerose buche stradali
"La sua iniziativa dimostra quanto la collaborazione tra cittadini e istituzioni possa fare la differenza per il bene comune"
Buche: Il bello, (retorico), del non far nulla
Nuove segnalazioni dei cittadini sulla situazione di Via Giuseppe De Nittis
Anno nuovo, buche vecchie...
Pericolose per pedoni ciclisti e automobili
Attualità Colmatura buche su via Malcangi e lungomare: meno male che c’è il triathlon
Affidati lavori per 4 mila euro per mettere in sicurezza il percorso
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani
gratis nella tua e-mail