Giuseppe Nanula
Giuseppe Nanula
Cronaca

Cadavere in mare ad Olbia, si tratta di Giuseppe Nanula?

Resti umani rinvenuti a largo di Tavolara. La Guardia Costiera «Al momento non possono essere fatte ipotesi sull'identità del corpo»

Un cadavere scarnificato è rimasto impigliato questa mattina nelle reti del peschereccio Patrizia della marina di Golfo Aranci. Fra le varie ipotesi vi è quella che possa trattarsi di Giuseppe Nanula, il marinaio tranese della Guardia costiera di Olbia caduto in mare il 30 marzo scorso assieme ad una collega che, invece, si era salvata. A darne notizia è l'Ansa. Difficile ora per gli inquirenti una identificazione che potrà avvenire, con certezza, solo nei prossimi giorni da parte dei carabinieri del Ris che dovranno confrontare anche il Dna. Del ritrovamento è stata informata la Procura della Repubblica di Tempio.

Sebbene il luogo del ritrovamento e le condizioni del corpo possano far pensare che il corpo possa essere quello di Giuseppe Nanula «Al momento non possono essere fatte ipotesi sull'identità del corpo - precisa la Guardia Costiera di Olbia in una nota - in quanto non vi sono elementi certi per affermare ne' il sesso ne l'età al momento del decesso del corpo rinvenuto. Solo gli accertamenti necroscopici potranno fornire qualche elemento utile ad indirizzare le indagini e risalire all'identità del corpo rinvenuto»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.