Chiusura delle liste elettorali
Chiusura delle liste elettorali
Scuola e Lavoro

Formazione, gli studenti dell'Iiss Moro tornano in Comune

Oggi giornata di stage per la quarta B

Oggi 15 febbraio toccherà alla classe quarta B dell'Istituto di istruzione secondaria superiore "Aldo Moro" portare una ventata di freschezza e gioventù nel Comune di Trani effettuando uno stage di una intera settimana lavorativa. Si tratta del progetto "Esigenze occupazionali in un comune" che già nello scorso novembre aveva visto altri ragazzi (4^ "E") cimentarsi in tale esperienza scuola lavoro e che ora vedrà protagonisti i 15 studenti (8 ragazze e 7 ragazzi) appunto della quarta B.

Il progetto fortemente voluto dall'intero consiglio di classe (Anna Acquafredda, Maria Teresa Caccavo, Laura Calefato, Antonio Calò, Mario Camero, Angelo Di Gennaro, Savino Di Perna, Raffaella Magliocca, Domenica Ottolino e Margherita Palmieri), ideato e coordinato da Mario Camero, è stato avallato e supportato dal dirigente scolastico prof. Michele Buonvino oltre che dalla dirigente amministrativa, Isabella Antonacci.
Giovedì scorso, nel pomeriggio, la classe, entusiasta dell'iniziativa, ha effettuato anche una visita al municipio tranese con il sindaco Amedeo Bottaro che, interrompendo per qualche minuto una riunione della giunta municipale, ha voluto personalmente e calorosamente salutare i ragazzi dando loro appuntamento per la settimana seguente. Questi gli uffici del Comune di Trani ed i nominativi degli studenti che saranno in essi occupati:

A) segreteria del sindaco: Alessia Mastrapasqua E Rosa Ricco
B) tributi: Alessandro Botta E Cristian Nenna
C) pubblica istruzione: Francesca Giardino E Carlo Cortellino
D) polizia municipale: Maria Greta Tritta E Daniel Valente
E) anagrafe: Dalila Crudele, Martina Pagano E Doriana Giangualano
F) servizi sociali: Francesco Di Giglio E Michela Di Meo
G) personale: Francesco Cortellino E Giuseppe Savino.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.