Stradina di campagna, un tratturo tra gli ulivi
Stradina di campagna, un tratturo tra gli ulivi
Associazioni

Guardie rurali di Trani, Precchiazzi resta presidente

La decisione maturata dopo l’ultimo Consiglio d'amministrazione. Alla guida dell'associazione da sette anni

La presidenza dell'associazione delle Guardie rurali di Trani resta in capo a Nicola Precchiazzi. E' quanto emerso al termine dell'ultimo Consiglio d'amministrazione dell'Ente, che ricopre un ruolo di indiscussa importanza per la sicurezza e la tutela dell'intero territorio tranese ed in particolare dell'agro.

Precchiazzi, dopo aver discusso sulle motivazioni che lo avevano indotto a rassegnare le dimissioni dall'incarico, su decisione unanime del Consiglio, ha deciso di continuare il suo mandato, per garantire la prosecuzione di un'attività di guida avviata circa 7 anni fa.

Dal confronto all'interno del Consiglio d'amministrazione è anche emersa l' opportunità che Enti pubblici e privati, associati al Consorzio, possano sfruttare al meglio la potenzialità dell'associazione delle Guardie rurali che, da circa un secolo, si occupa della sicurezza dei cittadini.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.