Mercato settimanale di Trani
Mercato settimanale di Trani
Vita di città

Il mercato settimanale si svolgerà regolarmente il 25 aprile

Il Comune ha detto sì alle richieste delle associazioni di categoria

L'amministrazione comunale ha ritenuto opportuno dare il suo assenso al regolare svolgimento del mercato settimanale nella giornata di martedì 25 aprile. La determinazione risponde alle richieste delle associazioni di categoria pervenute nei giorni scorsi.
  • Mercato settimanale
Altri contenuti a tema
Mercato settimanale, a Trani ben tre nel periodo natalizio Mercato settimanale, a Trani ben tre nel periodo natalizio Si svolgeranno il 24 e 31 dicembre. Quello di ottobre si recupera il 17 dicembre
I mercati della Bat tra abusivismo ed episodi di delinquenza I mercati della Bat tra abusivismo ed episodi di delinquenza Gli ambulanti regolari: «Integrazione significa anche rispetto delle regole»
Barriere "new jersey" al mercato: dalla sicurezza ai problemi di viabilità Barriere "new jersey" al mercato: dalla sicurezza ai problemi di viabilità Montaruli (Unimpresa): «Necessario un cambio di orario»
Antiterrorismo nei mercati, da oggi misure di sicurezza anche a Trani Antiterrorismo nei mercati, da oggi misure di sicurezza anche a Trani Sotto controllo persino i cassonetti dei rifiuti
Sicurezza nei mercati: da martedì "new jersey" anche a Trani Sicurezza nei mercati: da martedì "new jersey" anche a Trani Il provvedimento riguarda tutte le città della Bat
Sicurezza antiterrorismo, da oggi sotto controllo anche i mercati della Bat Sicurezza antiterrorismo, da oggi sotto controllo anche i mercati della Bat Montaruli (Unibat): «Dopo Barletta si prendano provvedimenti a Trani»
Sicurezza nei mercati della Bat, i fondi dai Distretti urbani del commercio Sicurezza nei mercati della Bat, i fondi dai Distretti urbani del commercio Unimpresa: «Così contrastiamo la grande distribuzione organizzata»
10 Mercati della Bat: per Unimpresa quello di Trani è il meno sicuro Mercati della Bat: per Unimpresa quello di Trani è il meno sicuro Il presidente Montaruli: «Servono più controlli»
© 2001-2017 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.