Tumore al seno
Tumore al seno
Sanità

IV edizione di "Una giornata per la donna" sabato 12 novembre a Trani

Organizzata dalle donne de "Il Raggio Verde" in collaborazione con la Asl Bt

"Solitamente si dice che non c'è due senza tre, ma noi, donne dell'associazione "Il Raggio Verde", affette da carcinoma mammario, il 12 Novembre 2022, daremo vita alla IV edizione della Giornata di Prevenzione, che si terrà presso l'U.o. di Radiologia del Pta di Trani, grazie ed esclusivamente alla disponibilità ed impegno del Dirigente Medico dott. Francesco Nemore ed alla sua equipe, di pari sensibilità": è il messaggio social dell'associazione "Il Raggio Verde" di Trani.
"L'attività svolta per l'assistenza gratuita, a supporto della nostra associazione e della patologia di cui siamo protagoniste, è da noi tutte riconosciuta nel più ampio spirito di umanità e sensibilità che compete al dott. Francesco Nemore. Con l'augurio che per tutte si possa risolvere o prevenire il carcinoma mammario, vi attendiamo per le prenotazioni presso la sede Raggio Verde sita in Trani via E. Fusco n°57 da Lunedì 7 novembre a venerdì 11 novembre dalle ore 15,00 alle 17,00".
  • raggio verde
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.