Mercato
Mercato
Vita di città

Mercato settimanale anche di domenica: si svolgerà il 31 marzo e il 14 aprile

Due appuntamenti per recuperare le giornate perse a causa del maltempo

Con una nota congiunta spedita nei giorni scorsi la Fiva Confcommercio Bari Bat (Federazione Nazionale Venditori su Aree Pubbliche) e l'Anva Confesercenti Prov.le B.A.T. (Associazione Nazionale Commercio su Aree Pubbliche) comunicano di aver chiesto all'amministrazione comunale di Trani il recupero delle giornate di mercato settimanale del 24 Febbraio e del 12 Marzo 2019 non svolti, come si ricorderà, a causa delle avverse condizioni meteo che hanno colpito il territorio provinciale individuando rispettivamente le domeniche del 31 Marzo e del 14 Aprile p.v..

L'ordinanza per il 31 Marzo è stata già approntata dall'ufficio SUAP ed anche per il 14 Aprile l'Amministrazione si è dichiarata disponibile, salvo problematiche dell'ultim'ora che verranno comunicate per concordare date alternative. L'intesa così raggiunta va incontro alle richieste di tutti gli operatori del settore i quali, in un periodo di forte crisi economica, hanno la possibilità di recuperare gli incassi persi con giornate di lavoro, pur straordinarie.

La FIVA Confcommercio Bari BAT e l'ANVA Confesercenti prov.le B.A.T. ringraziano per la sensibilità mostrata il Sindaco della città di Trani, l'Assessore alle Attività Produttive, l'Assessore alla Polizia Urbana ed il Comandante dei VV.UU..
  • Mercato settimanale
Altri contenuti a tema
Mercato settimanale, il recupero della giornata del 12 novembre slitta all'anno nuovo Mercato settimanale, il recupero della giornata del 12 novembre slitta all'anno nuovo Si svolgerà regolarmente il 24 e il 31 dicembre
Gli ambulanti tra sanzioni pos, misuratore fiscale telematico e lotteria scontrini Gli ambulanti tra sanzioni pos, misuratore fiscale telematico e lotteria scontrini Unimpresa e CasAmbulanti: «Sono non rappresentati o mal rappresentati sui tavoli nazionali e regionali»
Dal mercato di via Superga al ponte di via Andria: le pagelle Dal mercato di via Superga al ponte di via Andria: le pagelle Tutti i voti della settimana di Giovanni Ronco
1 Bitumazione durante il mercato settimanale, Unimpresa/Casambulanti: «Siamo al limite dei limiti» Bitumazione durante il mercato settimanale, Unimpresa/Casambulanti: «Siamo al limite dei limiti» Montaruli: «400 ambulanti umiliati e buggerati da chi forse non ha neppure idea del duro lavoro di strada»
A Trani nessun mercato la domenica delle Palme A Trani nessun mercato la domenica delle Palme Montaruli (Unibat – Casambulanti): «Ormai la bella Trani preda di bufale e bufalini»
A Trani un mercato evento: iniziativa solidale nel clima natalizio A Trani un mercato evento: iniziativa solidale nel clima natalizio Oggi raccolta fondi per Telethon e molto altro ancora
E' ufficiale: domenica 25 novembre a Trani mercato straordinario E' ufficiale: domenica 25 novembre a Trani mercato straordinario Firmata l'ordinanza, si recupera la giornata di martedì 20
Maltempo, salta il mercato settimanale: Unimpresa chiede il recupero per domenica 25 novembre Maltempo, salta il mercato settimanale: Unimpresa chiede il recupero per domenica 25 novembre In subordine il 2 dicembre in caso di avverse condizioni atmosferiche
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.