Trani - mercoledì 2 luglio 2014
16.29
Powered by 
Con la bella stagione, cresce il numero di turisti che sceglie Trani per le proprie vacanze. Tra questi, capita ogni tanto di scorgere un volto noto. Così è capitato ai gestori del bar Champagnerie sul porto, che hanno avuto modo di ospitare la showgirl Alessia Ventura nel loro locale appena qualche minuto fa. Per fan e aspiranti paparazzi, quindi, può scattare la caccia.
Altri contenuti a tema
Cronaca Recuperata la Peugeot caduta nelle acque del porto di Trani venerdì sera
Questa mattina le operazioni di recupero del mezzo precipitato per un'errata manovra
Cronaca Rissa al porto di Trani, chiuso per sei giorni un locale della movida
La misura a seguito del grave episodio di violenza verificatosi le scorse settimane
Cronaca Auto a folle velocità distrugge tre panchine nel porto di Trani: conducente in fuga
L'episodio in via Statuti Marittimi all'altezza dell'incrocio con via Zanardelli
Attualità Autorità di Sistema portuale, il favorito è Francesco Mastro
Antagonista Floriana Gallucci, ex commissaria di governo per la ZES ionica
Politica Fratelli d’Italia Trani sulla pedonalizzazione del Porto: «Favorevole solo se rispettati gli accordi»
Il partito chiede verifiche e confronto con cittadini e commercianti prima di ogni decisione, per evitare scelte improvvisate
Attualità Il porto di Trani pedonale, gli Ingegneri della Bat: "Scelta strategica ma occorre pianificazione infrastrutturale"
L’Ordine provinciale degli ingegneri commenta l’approvazione del Consiglio comunale mozione della mozione che prevede la pedonalizzazione permanente dell'area portuale della città
Politica Pedonalizzazione del Porto, per Azione Trani «troppa superficialità»
«Qualcuno ha pensato a tutte le attività commerciali della zona? Al danno economico che si verrà a creare?»
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani
gratis nella tua e-mail