Trani, via Gisotti
Trani, via Gisotti
Politica

Trani Futura chiede la riqualificazione di via Gisotti

Priorità: illuminazione, arredi e fogna bianca. «Sarebbe giusto arredarla a piazza, con qualche seduta»

L'11 gennaio del 2010 il sindaco di Trani, rispondendo attraverso il nostro portale ad una lettera di una mamma che chiedeva numi sugli spazi destinati ai bambini affermava: «Un ulteriore spazio attrezzato sarà pronto per la primavera, quello di via Gisotti. i lavori cominciano a febbraio». Siamo al 26 di agosto del 2011 e – salvo nostre distrazioni – molto poco è stato fatto per riqualificare la piazzetta, divenuta a tutti gli effetti un ritrovo per molte persone, in particolari ragazzi.

Il movimento Trani Futura, in una nota, evidenzia, tutte le problematiche relative a quest'area: «Il sito – dicono - è privo di illuminazione, probabilmente sarebbe giusto arredarla a piazza, con qualche seduta. Bisognerebbe curarla e fornire una buona manutenzione anche del verde dato che è situata in una zona centrale della città. Non è possibile poi che, nelle giornate di pioggia, nei pressi dell'incrocio semaforico, la strada si trasformi continuamente in un fiume in piena per la mancanza della fogna bianca».

Trani Futura chiede pertanto all'amministrazione comunale di provvedere all'installazione di una adeguata illuminazione per piazza Napoli e altresì di arredarla e di riqualificare tutta quell'area che ospita molte attività commerciali.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.