Elezioni
Elezioni
Politica

Trani, un’altra lista civica per Fabrizio Ferrante

Si chiama "Nuova intesa" ed il coordinatore è Sandro Piccininni. «Una nuova classe di amministratori va messa alla prova»

Le prossime amministrative vedranno ai nastri di partenza tantissime liste civiche. La coalizione di Fabrizio Ferrante ne presenta un'altra. Si chiama Nuova Intesa ed il coordinatore è Sandro Piccininni.

«Siamo sempre più convinti - spiega Piccininni - che una nuova classe di amministratori vada messa alla prova per il domani della nostra città. Oggi, purtroppo, quello a cui assistiamo è solo uno sconsiderato attaccamento ai centri di potere, alle indennità, ai privilegi: in una parola, tutto ciò che consideriamo la degenerazione della politica. Siamo, comunque, del parere che l'arte della semplice autocommiserazione non serva a migliorare le cose. Sono necessarie azioni concrete per Trani e un impegno da parte delle nuove generazioni con un modo nuovo di intendere la politica».

Nuova Intesa spiega la sua scelta di campo: «Abbiamo individuato, per comunanza di intenti e di progettualità, Fabrizio Ferrante come punto di riferimento per la nostra idea di azione di governo. Vorremmo ispirarci al suo modo di intendere la politica e la gestione della cosa pubblica: tutto quello, cioè, che ha dimostrato in questi anni di opposizione e durante il percorso che lo ha portato alla sua candidatura a sindaco della nostra città. Doti di coraggio, di energia, ma soprattutto di passione che devono animare l'agire quotidiano di un sindaco».
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.