IMG WA
IMG WA
Vita di città

Una partita solidale con gli “Angeli del Soccorso” e “Asd Erremme Scuola Calcio Trani” la nuova autoambulanza

Sport, disabilità e inclusione. La partita solidale per raccogliere giocattoli per i bambini bisognosi e il grande traguardo della nuova ambulanza 

L'impegno costante e disinteressato dell'associazione "Angeli del Soccorso - OdV" è ormai conosciuto da tempo dai cittadini tranesi. L'impegno e la costanza dei suoi soci e degli amici e simpatizzanti dell'associazione ha spinto tantissime persone a partecipare ad una raccolta fondi che si è tenuta questi mesi per acquistare un'ambulanza, un bene prezioso che aiuterà tutte quelle persone che ne avranno bisogno. Grazie alla tenacia di chi non si è dato per vinto, questo sogno è diventato realtà, e finalmente la città di Trani (e non solo) beneficerà del mezzo.

Ma la bontà degli Angeli non si ferma, perché grazie alla partita solidale ospitata dal centro "Jobel" in collaborazione con "Asd Erremme Scuola Calcio" si è tenuta una grande raccolta di giocattoli destinati ai bambini indigenti e bisognosi della città, in uno spirito di solidarietà collettiva, unito alla volontà di trascorrere tempo insieme, divertirsi, praticare sport e inclusione.
Una parte dei giocattoli sono poi stati donati, a fine partita, ai bambini che hanno giocato. Un'altra parte sarà distribuita ai bambini dell'orfanotrofio "Sant'antonio" di Trani e all' "Unitalsi". Un'ultima parte sarà a disposizione dei cittadini tranesi in piazza Libertà domenica mattina, dalle 10:00 alle 13:00, dove gli Angeli si riunita no per la vendita delle stelle di Natale.
Gli "Angeli del Soccorso - OdV" invitano a partecipare anche le altre associazioni di bambini speciali, per un caldo abbraccio natalizio.
IMG WA
PennettiLab.itAnalisi Cliniche a Barletta, Terlizzi e Canosa
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.