Madre Teresa di Calcutta
Madre Teresa di Calcutta
Cronaca

Vandali nella materna Madre Teresa di Calcutta: danneggiati mobili, porte e infissi

La scuola è rimasta chiusa, in corso accertamenti

Ancora atti vandalici in una scuola tranese. Questa volta nel mirino dei vandali è finita la Madre Teresa di Calcutta. Si tratta della quarta volta, da marzo, che ignoti si introducono nell'edificio. Questa volta non è stato portato via nulla, ma sono state messe a subbuglio le aule, danneggiati arredi, porte, finestre. Tracce di urina sono state trovate in un mobiletto dove erano custoditi gli strumenti scolastici. I vandali pare siano entrati dall'ingresso laterale dell'edificio, forzando una porta antipanico.

A trovare l'istituto in queste condizioni, stamattina, sono stati gli operatori scolastici che hanno subito avvertito le forze dell'ordine. Le lezioni sono state sospese e i bambini sono ritornati a casa.
Scuola Madre Teresa di CalcuttaScuola Madre Teresa di CalcuttaScuola Madre Teresa di CalcuttaScuola Madre Teresa di CalcuttaScuola Madre Teresa di CalcuttaScuola Madre Teresa di CalcuttaScuola Madre Teresa di CalcuttaScuola Madre Teresa di Calcutta
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.