Dizionario Tranese
NNA come Nuove Nomine Amet, DRS come De Simola Ruggero show
La diciannovesima puntata del Dizionario Tranese di Giovanni Ronco
martedì 15 aprile 2014
9.38
La diciannovesima puntata del Dizionario Tranese di Giovanni Ronco
Attualità AMET, la nota di Silvia Caputo: «Chiarezza necessaria per il bene dell’azienda»
L’ex Presidente ripercorre gli ultimi mesi di gestione: «Focus su PNRR e continuità operativa. Auspico che la società possa raggiungere i propri obiettivi».
Politica AMET, "Rispettiamo Trani": «Basta tifoserie, la città merita un confronto serio sui servizi»
Il movimento a sostegno di Angela Mercorio interviene dopo la conferenza del Sindaco
Politica Amet, il candidato sindaco del centrodestra Angelo Guariello replica ad Amedeo Bottaro
"Basta scaricare responsabilità su altri. Su Amet serve una visione chiara per rilanciare i servizi pubblici della città"
Politica AMET Trani, l’ultimo atto di Bottaro: «Nessun disastro, solo sciacallaggio elettorale. Non sarò il capro espiatorio di nessuno»
Bottaro attacca il comunicato della Presidente Caputo e mette alle strette la sua maggioranza: fiducia sul bilancio o dimissioni per gli assessori che guardano altrove
Politica AMET, Moscatelli (Art. 97) rompe gli indugi: «Basta inerzia, Commissione d’Indagine subito»
Il candidato sindaco attacca la "politica occulta" che paralizza l'azienda e lancia una sfida al Consiglio Comunale
Politica ULTIM’ORA | AMET, si dimette anche il consigliere Nenna: il CdA va in frantumi
Dopo l'addio dell'AD Di Pace, arriva la rinuncia formale dell'avvocato Ignazio Daniele Nenna
Politica ULTIM’ORA | Crisi AMET, Bottaro rompe il silenzio: convocata OGGI conferenza stampa d’urgenza alle 17:00
Dopo l'ultimatum del CdA e le accuse di paralisi sul PNRR, il Sindaco annuncia un incontro coi giornalisti
Politica Terremoto in AMET: Il CdA sfida il Comune. «Siamo in stallo, pronti a rimettere il mandato»
Tra dimissioni via social e veti incrociati, la partecipata diventa il terreno di scontro della campagna elettorale. Il CdA minaccia le dimissioni in blocco: «Impossibile garantire la continuità gestionale»