Dizionario Tranese
Z come zero, G come gazebata, M come mercato
La ventunesima puntata del Dizionario Tranese di Giovanni Ronco
martedì 13 maggio 2014
9.59
La ventunesima puntata del Dizionario Tranese di Giovanni Ronco
Attualità Tornano i bagni pubblici al Mercato di Trani
Montaruli (CasAmbulanti): "Battaglia di civiltà vinta"
Attualità Bagni chimici per il mercato settimanale a Trani
Affidamento diretto il servizio di noleggio WC in Via Falcone, spesa complessiva di quasi 3.000 euro fino a maggio 2026
Politica Amet, rischio smantellamento: Fratelli d’Italia chiede il ritiro dell’avviso pubblico
Accuse al centrosinistra: «In dieci anni svuotata di ogni servizio, ora si profila la (s)vendita della distribuzione elettrica»
Politica Concessione AMET, Di Leo (Lega) frena: "Manifestazione d'interesse prematura"
Diffida all'azienda e al Comune: 'Le regole stanno cambiando, ogni valutazione spetta alla prossima compagine amministrativa"
Enti locali Partecipate, conti in ordine a Trani: l'Amministrazione porta in utile Amet e Amiu
La guida del Comune consolida Amet con un bilancio record e assicura la crescita di Amiu, gestendo con decisione la sfida della discarica
Enti locali Segnalazione dei residenti, risposta in 24 ore: torneranno i bus in zona Matinelle
Dopo l'appello per i disagi legati ai lavori sul Ponte Lama, Il Sindaco Bottaro avvia l'iter di attivazione di un servizio AMET temporaneo: "L'ascolto dei cittadini è la nostra priorità"
Vita di città Sospesa la fermata S.Giovanni, i residenti di Matinelle chiedono il supporto degli autobus Amet
L'appello per garantire continuità di servizio
Vita di città Trani inaugura tre nuovi scuolabus elettrici per un trasporto scolastico più green
Grazie al finanziamento regionale e all’impegno di AMET