Francesco De Mango
Francesco De Mango
Le Pagelle

Francesco De Mango, Xiao Yan e centrodestra tranese: le pagelle

I voti della settimana di Giovanni Ronco

Francesco De Mango, voto 9: onore a questo giovane talentuoso organista tranese che nelle settimane scorse, partecipando ad Assisi ad un corso di base di musica liturgica online, è stato l'unico a meritare la lode. Lo attendiamo per ascoltarlo a Trani per la consacrazione e per il ...10.

Servizio raccolta rifuti a domicilio Amiu, voto 10: già anticipammo che avremmo testato personalmente il servizio. Detto fatto. Funziona per puntualità e velocità. Approfittarne invece di gettare rifiuti ingombranti ovunque, specie in campagna.

Cartelli mancanti e auto in sosta durante pulizie strade, voto 4: in alcune vie non sono stati posti cartelli di avviso per evitare di parcheggiare durante le pulizie delle strade. In altre i cartelli c'erano ma i soliti menefreghisti le hanno lasciate in bella mostra. Chiedo all'assessore Cecilia Di Lernia che , alla fine delle grandi pulizie, ci faccia un resoconto di quante auto sono state effettivamente multate. O magari prelevate dal carro attrezzi.

Xiao Yan a Santa Geffa, voto 9: ricco programma per l'estate tra giochi, teatro e momenti d'incontro. Si conferma un'offerta di qualità e che migliora col tempo.

Centro destra tranese, voto 5: e vabbè ci siamo informati sui " fermenti" del centro destra. Breve indagine ma se la "novità" sarebbe la presenza ad una riunione di Pinuccio Tarantini che per l'ennesima volta declina ogni offerta di candidatura, ma pare si sia detto pronto ad appoggiare qualche candidato di fiducia ( il nome che sarebbe trapelato è quello di Nicola Quinto suo ex assessore alla Cultura), diciamo che questa notizia l'avevamo già data più d'un anno fa.... Tra l'altro lo stesso Quinto ha più volte dichiarato al sottoscritto di non avere alcuna intenzione di fare il candidato sindaco. Dopo tanta melatonina, urge caffè doppio. Offre Bottaro ovviamente con caffè napoletano fatto con la caffettiera "a cuppietello" ( voto 8. Alla caffettiera.)
  • Xiao Yan
  • centrodestra
Altri contenuti a tema
A Trani la girandola della solidarietà per sostenere bambini affetti da Sma A Trani la girandola della solidarietà per sostenere bambini affetti da Sma Domenica 15 dicembre eventi in villa comunale a cura di Xiao Yan
Servizio civile, Xiao Yan seleziona quattro volontari Servizio civile, Xiao Yan seleziona quattro volontari Martedì 17 settembre al centro Jobel un incontro formativo per gli interessati al bando
1 Elezione di Pasquale De Toma al Consiglio provinciale, inizia il nuovo ciclo del centro destra tranese Elezione di Pasquale De Toma al Consiglio provinciale, inizia il nuovo ciclo del centro destra tranese I segretari: «Chiacchiere e post filosofici li lasciamo a chi perde le competizioni»
Le città invisibili, al via il percorso di formazione promosso da Xiao Yan Le città invisibili, al via il percorso di formazione promosso da Xiao Yan Rivolto a chi desidera impegnarsi a sostegno di una causa sociale
Le città invisibili: al via il percorso di formazione per giovani volontari targato Xiao Yan Le città invisibili: al via il percorso di formazione per giovani volontari targato Xiao Yan Impegno quotidiano e lotta al disagio. Partirà il 10 novembre
Servizio civile, Xiao Yan cerca quattro volontari Servizio civile, Xiao Yan cerca quattro volontari Venerdì un incontro informativo aperto agli interessati
Servizio civile, Xiao Yan alla ricerca di quattro volontari Servizio civile, Xiao Yan alla ricerca di quattro volontari Domande entro il 28 settembre. Tutte le info
Servizio civile, la cooperativa Xiao Yan alla ricerca di quattro volontari Servizio civile, la cooperativa Xiao Yan alla ricerca di quattro volontari Saranno impegnati nel progetto  "Gaia dove crescere è un’avventura"
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.