Francesco De Mango
Francesco De Mango
Le Pagelle

Francesco De Mango, Xiao Yan e centrodestra tranese: le pagelle

I voti della settimana di Giovanni Ronco

Francesco De Mango, voto 9: onore a questo giovane talentuoso organista tranese che nelle settimane scorse, partecipando ad Assisi ad un corso di base di musica liturgica online, è stato l'unico a meritare la lode. Lo attendiamo per ascoltarlo a Trani per la consacrazione e per il ...10.

Servizio raccolta rifuti a domicilio Amiu, voto 10: già anticipammo che avremmo testato personalmente il servizio. Detto fatto. Funziona per puntualità e velocità. Approfittarne invece di gettare rifiuti ingombranti ovunque, specie in campagna.

Cartelli mancanti e auto in sosta durante pulizie strade, voto 4: in alcune vie non sono stati posti cartelli di avviso per evitare di parcheggiare durante le pulizie delle strade. In altre i cartelli c'erano ma i soliti menefreghisti le hanno lasciate in bella mostra. Chiedo all'assessore Cecilia Di Lernia che , alla fine delle grandi pulizie, ci faccia un resoconto di quante auto sono state effettivamente multate. O magari prelevate dal carro attrezzi.

Xiao Yan a Santa Geffa, voto 9: ricco programma per l'estate tra giochi, teatro e momenti d'incontro. Si conferma un'offerta di qualità e che migliora col tempo.

Centro destra tranese, voto 5: e vabbè ci siamo informati sui " fermenti" del centro destra. Breve indagine ma se la "novità" sarebbe la presenza ad una riunione di Pinuccio Tarantini che per l'ennesima volta declina ogni offerta di candidatura, ma pare si sia detto pronto ad appoggiare qualche candidato di fiducia ( il nome che sarebbe trapelato è quello di Nicola Quinto suo ex assessore alla Cultura), diciamo che questa notizia l'avevamo già data più d'un anno fa.... Tra l'altro lo stesso Quinto ha più volte dichiarato al sottoscritto di non avere alcuna intenzione di fare il candidato sindaco. Dopo tanta melatonina, urge caffè doppio. Offre Bottaro ovviamente con caffè napoletano fatto con la caffettiera "a cuppietello" ( voto 8. Alla caffettiera.)
  • Xiao Yan
  • centrodestra
Altri contenuti a tema
Centocinquanta studenti alla scoperta di Trani fra pietre, storie e religioni Centocinquanta studenti alla scoperta di Trani fra pietre, storie e religioni L'attività ideata e realizzata da Xiao Yan
Il Centrodestra fa leva sul piano di accorpamento scolastico proposto dal Comune Il Centrodestra fa leva sul piano di accorpamento scolastico proposto dal Comune I consiglieri comunali e le segreterie politiche di FDI, FI, Lega e Palumbo Sindaco interrogano il Sindaco sulle le motivazioni del mancato rispetto delle linee guida regionali
Centrone: "Le strisce pedonali su via Falcone attendono ancora di apparire: aspettiamo la tragedia?" Centrone: "Le strisce pedonali su via Falcone attendono ancora di apparire: aspettiamo la tragedia?" A quattro mesi dal ripristino del manto stradale i pedoni rischiano di essere investiti
Il centrodestra tranese chiede al Sindaco un pubblico chiarimento Il centrodestra tranese chiede al Sindaco un pubblico chiarimento Numerose le questioni sollevate, dalle denunce social al verde pubblico, dalla sicurezza all’edilizia
I partiti di centro destra tranese richiedono la convocazione di un tavolo di sicurezza I partiti di centro destra tranese richiedono la convocazione di un tavolo di sicurezza «Dilagare fenomeni delinquenziali rendono città invivibile e pericolosa»
Continuano gli eventi al parco Santa Geffa: sabato il festival della musica blues Continuano gli eventi al parco Santa Geffa: sabato il festival della musica blues Sul palco i Vidage, i Behind Bars e HaT in the Garret
Consiglio comunale, il centrodestra abbandona l'aula Consiglio comunale, il centrodestra abbandona l'aula «Senza la nomina del nuovo Collegio dei Revisori dei conti gli atti sono nulli perché privi del presupposto di legittimità»
1 Isola ecologica in Piazza Plebiscito, il centrodestra tranese ne chiede lo spostamento in via Comneno Isola ecologica in Piazza Plebiscito, il centrodestra tranese ne chiede lo spostamento in via Comneno «Riteniamo alquanto fuori luogo aver previsto un simile servizio in quell’area»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.