Infermiere marittimo arrestato per concussione

I Carabinieri della sezione di polizia giudiziaria della procura di Trani con la collaborazione dei Carabinieri di Molfetta hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in regime di arresti domiciliari nei confronti di un infermiere di Molfetta di 53 anni per il reato di concussione. L'infermiere è in servizio dal 1988 presso l'ambulatorio del servizio di assistenza sanitario nazionale di Molfetta, struttura dipendente direttamente dal ministero della salute per garantire l'assistenza sanitaria al personale navigante, marittimo e dell'aviazione civile. Tra i suoi compiti, quello di supportare l'attività del medico specialistico nelle prestazioni cardiologiche. Secondo quanto accertato dai Carabinieri tranesi, l'infermiere avrebbe preteso somme di denaro in cambio di favori per quanto concerne tempi e modalità di visite mediche specialistiche cui, per legge, sono tenuti a sottoporsi i marittimi.
Trani, arrestato l’infermiere dei marittimi
Trani, arrestato l’infermiere dei marittimi Lavorava a Molfetta. Chiedeva 20 euro per trattamenti di favore
Circolo ACLI Trani - "Regala un giocattolo" 2025 IV ed. Circolo ACLI Trani - "Regala un giocattolo" 2025 IV ed.
Fiera di Natale 2025 a Trani Fiera di Natale 2025 a Trani
L'Omaggio floreale dei Vigili del Fuoco in Piazza Libertà L'Omaggio floreale dei Vigili del Fuoco in Piazza Libertà
Trani - Liberazione di tartarughe marine Trani - Liberazione di tartarughe marine
Miseria e Nobiltà - Compagnia dei Teatranti Bisceglie Trani Miseria e Nobiltà - Compagnia dei Teatranti Bisceglie Trani
Assistenza Specialistica Scolastica a Trani Assistenza Specialistica Scolastica a Trani
SPI CGIL Trani:"Non farti ingannare, la verità sulle truffe" SPI CGIL Trani:"Non farti ingannare, la verità sulle truffe"
Auser Trani e Città di Trani - Progetto "Occhio alle truffe" Auser Trani e Città di Trani - Progetto "Occhio alle truffe"
Amedeo Bottaro e le Amministrative  a Trani del 2026 Amedeo Bottaro e le Amministrative a Trani del 2026
Debora Ciliento (PD) festeggia la sua rielezione a Consigliera della Regione Puglia Debora Ciliento (PD) festeggia la sua rielezione a Consigliera della Regione Puglia
AUSER e Comune di Trani - IV appuntamento del progetto "Occhio alle truffe" AUSER e Comune di Trani - IV appuntamento del progetto "Occhio alle truffe"
Compagnia Artemanus - Rassegna Venerdì a Teatro Compagnia Artemanus - Rassegna Venerdì a Teatro
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.