Chitarra
Chitarra
Musica

Concerto in acustico di Molla

giovedì 31 luglio 2014
A partire dalle 18.30 Ingresso gratuito
Beach bar Sciala, Giovinazzo
Il mare, il tramonto, una chitarra e qualche strumento, la voce di un cantante emergente. È sicuramente un ottimo scenario per trascorrere una domenica all'insegna della musica. Ed è ciò che propone "Do you Like?" per giovedì 31 luglio: il live in acustico, in riva al mare, di Molla alla Sciala, beach bar a Giovinazzo (ingresso gratuito). Un evento, a partire dalle 18, concepito dallo staff di "Doyoulike?" format radiofonico originale in onda da due anni, magazine online dedicato alla musica e alla cultura giovanile e, da pochi mesi, anche un associazione culturale dedita all'organizzazione di eventi.

La filosofia del progetto, trasmessa in radio con una selezione musicale curata, e raccontata sul portale, resta la stessa: valorizzare i talenti locali, in ambito artistico e musicale, che, partendo dalla nostra terra, riscuotono successo tra il grande pubblico e promuovere gli artisti emergenti. Molla, in arte, Luca Giura, sembra unire entrambi gli obiettivi. Compositore, interprete e poli-strumentista, è in continua crescita ed espansione ma vanta già esperienze interessanti: nel 2006 è a Sanremo con gli Ameba4, nel corso degli anni apre i concerti di nomi come Afterhours, Caparezza, Africa Unite, Dente, Erica Mou, Marco Notari, L'Aura, Giuliano Palma, La Fama di Camilla, Tiromancino, Incognito e Brunori Sas. Nel 2012 esordisce come solista: il suo primo singolo è "7 novembre", scritto dalla Dj Amba Susca, aka Amber, e pubblicato sulla label "Auand Songs". Dopo la vittoria al Campus Mei, nel giugno 2013 vince il contest di Aramini presentato da Red Ronnie presso il Roxy Bar di Bologna in occasione del Music Italy Show. Ora è in tour per suonare il suo primo album, "Prendi Fiato" e la hit, contenuta al suo interno, "Barbie 83". Doyoulike propone il suo live in acustico, accompagnato da quel mix di strumenti, sperimentazione e vitalità che caratterizza Molla.

Il tutto in riva allo Sciala, beach bar in località Cala Ponte a Giovinazzo, creando un'atmosfera che, in una calda domenica estiva, rivela tutto il suo fascino. Ma non solo acustico. La serata sarà aperta dal djset di G.U. A, allias Pasquale Venditti, noto produttore del panorama elettronico e deep house per la "Gos Music Studio". Per il cosiddetto after show, a seguire il concerto in acustico, la consolle sarà affidata alle sonorità di Gigi Savoni, dj e regista di Radio Selene, emittente media partner dell'evento. Una sera in cui la magia della musica incontra lo spettacolo del mare.
  • Musica
Altri contenuti a tema
Continua la kermesse musicale del Festival delle Bande a Trani Continua la kermesse musicale del Festival delle Bande a Trani Protagonista di ieri la Grande Orchestra di Fiati “Enrico Annoscia” di Bari diretti dal Maestro Pasquale Aiezza
Mediaset acquisisce Radio Norba, consolidando la leadership nel mercato radiofonico Mediaset acquisisce Radio Norba, consolidando la leadership nel mercato radiofonico L’emittente pugliese entra nel gruppo che detiene quasi il 43% degli ascolti radiofonici
Stefano Rigamonti a Trani con il suo “Concerto Letterario” Stefano Rigamonti a Trani con il suo “Concerto Letterario” Il concerto si è tenuto nella serata di ieri presso la chiesa “Pienovangelo” con musica e letture ottenendo un grande successo
Benedetto Lupo a Trani per i 10 anni della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” Benedetto Lupo a Trani per i 10 anni della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” Il concerto si è tenuto nella serata di per celebrare i dieci anni dalla nascita della fondazione che porta il nome del grande pianista
Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini La star internazionale del pianoforte il 5 dicembre a Palazzo Discanno
“Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” “Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” Il concerto segue la stagione concertistica “Armonie Naturali” della fondazione “Aldo Ciccolini - ETS”
Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani La Maestra si è esibita in un concerto di musica classica nella serata di ieri per la Fondazione “Aldo Ciccolini ETS” nell’ambito della rassegna “Armonie Naturali”
Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" "Ricordo l'emozione di quella sera e i suoi complimenti a Nico Ceralacca, artista del territorio che quella sera aprì il concerto"
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.