Comitato L328
Comitato L328
Politica

Il Comitato Bene Comune incontra i candidati sindaco

martedì 5 maggio 2015
Dalle 19 Ingresso libero
Piazza Plebiscito, 10
Il secondo incontro del Comitato Bene Comune con i candidati sindaco si terrà il 5 maggio alle ore 19 in piazza Plebiscito 10. Vedrà la partecipazione dei candidati Tonino Florio, Antonio Procacci ed Emanuele Tomasicchio.

Scopo dell'iniziativa è un confronto con gli aspiranti sindaco su temi particolarmente a cuore ai cittadini, con l'obiettivo di ricevere non promesse - parola che evoca la possibilità di delusioni nel ricordo di quelle mai mantenute delle precedenti campagne elettorali - ma risposte concrete sulla cui realizzazione il Comitato s'impegnerà a mantenere un occhio vigile, pronti a denunciare eventuali inadempienze.

I temi su cui si porrà maggiormente attenzione sono quelli che riguardano programmazione e sviluppo economico della città, sviluppo sostenibile del centro storico e rilancio turistico, futuro della gestione dei rifiuti e della discarica, mare, riqualificazione delle periferie, trasparenza amministrativa e partecipazione, razionalizzazione della macchina amministrativa, futuro delle società partecipate.
  • Comitato Bene Comune
Altri contenuti a tema
Giovanni Bovio oggi sarebbe con i giovani del Laboratorio Multimediale Polifunzionale Giovanni Bovio oggi sarebbe con i giovani del Laboratorio Multimediale Polifunzionale Il Comitato Bene Comune difende il progetto La.M.Po. (Laboratorio Multimediale) dall'accusa di 'svilimento culturale' e accusa le critiche di conservatorismo politico
Aumento affitti anche a Trani, Comitato Bene Comune solleva la questione Aumento affitti anche a Trani, Comitato Bene Comune solleva la questione «I residenti segnalano la difficoltà di trovare case a prezzi accessibili o addirittura la totale mancanza di disponibilità di alloggi in determinate zone se non in tutta la città»
Impianto rifiuti, alcune associazioni: «L'Amministrazione si faccia promotrice di un'interlocuzione con la società 4R» Impianto rifiuti, alcune associazioni: «L'Amministrazione si faccia promotrice di un'interlocuzione con la società 4R» Il commento dopo la sentenza del Consiglio di Stato che rigetta l'opposizione avanzata dal Comune
1 Porta a Porta, il Comitato Bene Comune:  «Urgono correttivi e sanzioni» Porta a Porta, il Comitato Bene Comune: «Urgono correttivi e sanzioni» «Migliorare la raccolta domiciliare per consentire ordine e decoro»
1 Degrado in città, il Comitato Bene Comune annuncia un'azione di protesta in piazza Degrado in città, il Comitato Bene Comune annuncia un'azione di protesta in piazza "L'impressione è che si campi di annunci e alla giornata senza un programma di interventi"
Nuovi fiori alla lapide di Emilio Covelli dopo l'atto vandalico Nuovi fiori alla lapide di Emilio Covelli dopo l'atto vandalico Il dono del Comitato Bene Comune «nella speranza che chi non conosce questa importante figura storica possa cogliere l'occasione per informarsi»
Costa, Comitato Bene Comune: «Proliferare di concessioni, ridotta la libera fruizione di spazi pubblici» Costa, Comitato Bene Comune: «Proliferare di concessioni, ridotta la libera fruizione di spazi pubblici» La spiaggia e il mare sono un bene comune da tutelare
Trani candidata a capitale della Cultura 2021: il comitato Bene Comune scrive al sindaco Trani candidata a capitale della Cultura 2021: il comitato Bene Comune scrive al sindaco De Vito e Rossi: «Chiediamo di rendere chiare e trasparenti tutte le fasi di questo impegnativo progetto»
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.