Giulio Golia
Giulio Golia
Cinema e Teatro

Il Giullare

domenica 21 luglio 2013 fino a domenica 28 luglio
Ore 20.30
Centro Jobel - via Di Vittorio 60
Il centro Jobel ospita la quinta edizione del festival Il Giullare. Questo il programma:

DOMENICA 21 LUGLIO:

Ore 20.30 - Anteprima: Danzamovimentoterapia (performance di danza, corpi e immagini)
Ore 21.00 - Concerto dell'orchestra Allegro moderato di Milano (voci: Deborah Di Cugno e Carlotta Cionini. Partecipa Antonella Ferrari)

LUNEDI' 22 LUGLIO:

Ore 20.30 - Anteprima: A livella (poesie ispirate a testi di Totò e recitate dal giovane Mauro Di Cugno)
Ore 21.00 - Festival teatrale: Promessi sposi tra bianco e nero (a cura del centro diurno Reverie di Locorotondo)

MARTEDI' 23 LUGLIO:

Ore 20.30 - Anteprima: Pino Ciociola (corrispondente de L'Avvenire)
Ore 21.00 - Festival teatrale: La Gabbianella e il gatto (a cura dell'associazione Comunità degli animatori salesiani di Lecce)

MERCOLEDI' 24 LUGLIO:

Ore 20.30 - Anteprima: Pinocchio forever con amore (cortometraggio a cura dell'associazione Comunità e disabile di Minervino)
Ore 21.00 - Festival teatrale: Finta di niente (a cura del centro studi ricerche sulle realtà meridionali di Potenza)

GIOVEDI' 25 LUGLIO:

Ore 20.30 - Anteprima: Il lupo arcobaleno (presentazione interattiva del libro di Mario Ferrante Puca)
Ore 21.00 - Festival teatrale: Personaggi in cerca di autore (a cura dell'associazione culturale Officina di Vernole)

VENERDI' 26 LUGLIO:

Ore 20.30 - Anteprima: Carlo & Friends (anteprima con musica da camera e solista)
Ore 21.00 - Festival teatrale: Provaci ancora Frankie (a cura del circolo culturale giovanile di Porta Romana di Milano)

SABATO 27 LUGLIO:

Ore 20.30 - Anteprima: Arcimboldo (performance di Danzamovimentoterapia)
Ore 21.00 - Festival teatrale: Il matrimonio (a cura dell'associazione Il Veliero Onlus di Monza)

DOMENICA 28 LUGLIO:

Ore 20.30 - Serata conclusiva con premiazioni. Presentano Giulia Golia e Nadia Toffa. Fra gli ospiti, Marco e Chicco
  • Teatro
  • Il Giullare
  • Centro Jobel
  • Estate tranese 2013
Prossimi eventi a Trani
Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio" Oggi Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio"
Altri contenuti a tema
Trani, la cultura si fa scudo contro la violenza: al Jobel va in scena il coraggio delle donne con "Sola contro la mafia" Trani, la cultura si fa scudo contro la violenza: al Jobel va in scena il coraggio delle donne con "Sola contro la mafia" Prosegue la campagna "Il Filo che ci unisce": venerdì teatro civile e lunedì formazione tecnica per gli operatori
La "Coop.Sociale di Promozione Sociale" di Trani: "Il grido di Domenico e la ns. opposizione non violenta" La "Coop.Sociale di Promozione Sociale" di Trani: "Il grido di Domenico e la ns. opposizione non violenta" "Un anno nuovo, un nuovo appello alla mitezza e alla inclusione contro la violenza e l'arroganza"
"U testament' di zia Ratina", commedia in vernacolo il 19 e 20 dicembre a Trani "U testament' di zia Ratina", commedia in vernacolo il 19 e 20 dicembre a Trani Lo spettacolo a cura del gruppo teatrale San Magno
Tornano le “Distopie Future”: cinque appuntamenti tra teatro, stand-up e cinema a Trani Tornano le “Distopie Future”: cinque appuntamenti tra teatro, stand-up e cinema a Trani La rassegna del Cielo di Carta Teatro esplora il domani con ironia e denuncia
Talento in Scena: workshop di recitazione avanzata Talento in Scena: workshop di recitazione avanzata Con i docenti Claudia Lerro, Ivana Lotito e Paolo Strippoli
Torna "Venerdì a Teatro": la rassegna amatoriale a Trani Torna "Venerdì a Teatro": la rassegna amatoriale a Trani Si parte il 24 ottobre con De Filippo. In cartellone 5 appuntamenti.
"IN_OUT. Libertà Aumentata": il carcere diventa spazio culturale anche a Trani "IN_OUT. Libertà Aumentata": il carcere diventa spazio culturale anche a Trani Teatro, danza e linguaggi del contemporaneo entrano nelle Case Circondariali, grazie al progetto della Compagnia Teatrale Petra
Michele Lattanzio:"L'energia dei giovani cineasti mi ha restituito fiducia nel futuro" Michele Lattanzio:"L'energia dei giovani cineasti mi ha restituito fiducia nel futuro" L'attore tranese che ha lavorato con i più grandi maestri del teatro italiano torna a parlare dopo l'ultima esperienza sul set del cortometraggio "La nostra ultima estate" girato a Trani
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.