Notte dei Templari a Trani
Notte dei Templari a Trani
Turismo e territorio

Vivere il borgo

venerdì 9 agosto 2013
Ore 21.00
Piazza Quercia
Secondo segmento della Settimana medievale organizzata dall'associazione Trani Tradizioni dedicata alla rievocazione degli Statuti marittimi. Prima della rievocazione gli archibugi spareranno 10 colpi a salve. Questo il programma:

Ore 20.30 - Molo Sant'Antonio
Archibugi

Ore 21.00 - Piazza Quercia
Festa medievale
  • Turismo
  • Statuti Marittimi
  • Trani Tradizioni
Prossimi eventi a Trani
Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio" Oggi Riforma della Giustizia: Trani al centro del dibattito verso il Referendum, oggi in Biblioteca "G. Bovio"
Altri contenuti a tema
"Trani non è una tappa, ma una destinazione": la ricetta di FdI per l'imposta di soggiorno "Trani non è una tappa, ma una destinazione": la ricetta di FdI per l'imposta di soggiorno Fratelli d'Italia chiede un tavolo permanente e una rendicontazione: «Basta eventi spot, si investa su infopoint e segnaletica»
1 Imposta di soggiorno a Trani, scontro tra Comune e operatori turistici Imposta di soggiorno a Trani, scontro tra Comune e operatori turistici Federalberghi e associazioni di categoria denunciano l’assenza di confronto e annunciano ricorso al Tar
Imposta di soggiorno, 'Trani Libera': “Scelta sbagliata e fuori tempo " Imposta di soggiorno, 'Trani Libera': “Scelta sbagliata e fuori tempo " Netta contrarietà alla previsione dell’introduzione dell’imposta
Trani capitale del Tango: a Palazzo Beltrani un confronto su turismo e territorio Trani capitale del Tango: a Palazzo Beltrani un confronto su turismo e territorio Tavolo con imprese, operatori e cittadini in vista della prossima edizione
Trani più vicina alla Capitale: FlixBus inaugura la nuova linea diretta per Roma (con fermata in via Superga) Trani più vicina alla Capitale: FlixBus inaugura la nuova linea diretta per Roma (con fermata in via Superga) L’obiettivo è agevolare studenti e lavoratori, ma anche incentivare il turismo lento sulla Via Francigena
Epifania di fede e tradizione: Trani saluta le feste con il suggestivo arrivo dei Re Magi a San Giovanni Epifania di fede e tradizione: Trani saluta le feste con il suggestivo arrivo dei Re Magi a San Giovanni Un corteo storico e una liturgia profonda, sinergia tra “Trani Tradizioni” e la Parrocchia di San Giovanni
Oltre la calza c'è la storia: "Trani Tradizioni" e i Re Magi per il gran finale delle feste Oltre la calza c'è la storia: "Trani Tradizioni" e i Re Magi per il gran finale delle feste Un suggestivo corteo storico e la celebrazione liturgica chiudono il cartellone de “Le Vie del Natale”
“La Luce della Speranza”, festa l'11 dicembre alla Parrocchia Santa Chiara “La Luce della Speranza”, festa l'11 dicembre alla Parrocchia Santa Chiara L'evento in collaborazione con l’Associazione Culturale Trani Tradizioni
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.