Internet
Internet
Politica

A Trani nasce una web tv dei giovani di destra

«Contro la solita informazione deformata». Mercoledì 2 marzo l'inaugurazione della GiovenTV

E' in arrivo una grossa novità dal lato destro della politica tranese: si chiama GiovenTV ed è il primo progetto in streaming del nostro territorio. Nel comunicato di presentazione, la web tv viene presentata come «un mondo fatto a misura di giovane, un itinerario vastissimo di interessi volto a soddisfare la volontà di sapere, senza i soliti mezzi termini. E' una tv rivolta tutti coloro che sono stanchi della solita informazione deformata quotidianamente trasmessa sul piccolo schermo, priva di opinione».

GiovenTV è una web tv priva di qualsiasi logica commerciale. Davide Basso, direttore di redazione, dice: «Nei nostri programmi vogliamo trattare intrattenimento, contenuti culturali, temi accattivanti e dire ciò che soltanto dei giovani liberi possono dire. Il progetto ha l'ambizione e l'audacia di essere un importante punto di riferimento nel mondo giovanile di destra, anche a livello nazionale».

Alla realizzazione del progetto collaborano attualmente Lino Antonacci e Claudio Scoccimarro (responsabili della comunicazione), Giuseppe Scandamarro (responsabile tecnico e responsabile di trasmissione), Riccardo Sinisi (responsabile di trasmissione), Francesca Corraro (responsabile della divulgazione e della stampa), Rosa Palone e Emanuele Selvarolo (responsabili organizzativi).

Mercoledì 2 marzo, alle ore 20, presso la sede di via Nicola De Roggiero 35 si svolgerà l'inaugurazione della GiovenTV. Intanto, per saperne di più, è già possibile visitare il sito www.gioventv.it.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.