bonifica asilo via Di Vittorio
bonifica asilo via Di Vittorio
Vita di città

Addio all'asilo in via Di Vittorio: al suo posto sorgerà un'area verde pubblica

Approvato in Consiglio il provvedimento di concessione in favore della chiesa di San Magno

Un campo polivalente e un'area a verde pubblico. Così si trasformerà l'area in via Di Vittorio, da troppo tempo abbandonata al degrado, su cui sorge una struttura, nata per diventare un asilo, e mai portata a termine.

Nella giornata di ieri il Consiglio comunale ha infatti approvato il provvedimento di concessione in favore della Parrocchia San Magno a pochi giorni dall'inaugurazione del nuovo tempio di culto, a cura degli architetti Sergio D'Addato e Bario Natalicchio, prevista per sabato 22 febbraio.

Il provvedimento comunale s'inserisce a complemento del nuovo progetto parrocchiale: il rudere, oramai fatiscente, sarà abbattuto e i residenti potranno così godere di uno spazio verde oltre che di una nuova chiesa, attesa da anni.

© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.