Vita di città

Cercasi sponsor per risistemare l'area delle giostrine della villa comunale

Scadenza il 26 giugno

Cercasi sponsor per effettuare i lavori di riqualificazione del parco giochi della villa comunale. L'amministrazione di Trani ha realizzato un avviso pubblico invitando i privati a compartecipare alle spese per la risistemazione dell'area, più volte oggetto di atti vandalici. Avvalendosi della delibera di consiglio comunale del 2007 (con cui si definiscono i contratti di sponsorizzazione della città di Trani) l'amministrazione cerca soggetti privati, imprese ed associazioni senza fini di lucro per avviare un intervento di sistemazione del parco giochi della villa, da dotare di nuove strutture di divertimento, di ulteriore illuminazione e di quant'altro necessario alla riqualificazione del parco. Agli sponsor si chiede anche di occuparsi della gestione, nel tempo, di quanto realizzato, il tutto in cambio di pubblicità.

Nel dettaglio, nell'area della villa destinata a parco giochi, per un periodo temporale di minimo nove anni, sarà possibile localizzare, previa presentazione di progetti tecnici e architettonici, idonei spazi pubblicitari, congrui in relazione a quanto offerto per la causa pubblica.

Le domande di sponsorizzazione dovranno essere presentate entro il 26 giugno. Gli interessati dovranno fornire la descrizione dei materiali da utilizzare e delle essenze arboree che si intendono piantare ed assumersi l'onere economico di salvaguardare nel tempo il bene donato. I soggetti interessati potranno visionare il progetto dell'opera presso l'ufficio tecnico comunale (responsabile è il geometra Saverio Pinto) e, contestualmente, presentare le domande di adesione all'iniziativa.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.