fervido
fervido
Vita di città

Fe(r)vido, quel trio tranese che ha conquistato la moda milanese

Il collettivo creativo tranese nel tempio della moda italiana con un visual per Davide Grillo

Non di solo abbigliamento vive la settimana della moda di Milano. Infatti Fe(r)vido, trio creativo di Trani, si è reso protagonista con un visual d'accompagnamento (lo trovate al link http://youtu.be/ME08FL2cLh0A) alle creazioni del giovane stilista Davide Grillo, che si è distinto tra i partecipanti alla Next Generation, categoria riservata alle giovani collezioni e promesse. La Milan Fashion Week quest'anno ha ospitato 64 sfilate, 143 collezioni e 72 presentazioni. La Camera della Moda italiana, ente organizzatore, non dimentica, però, di guardare sempre al futuro. In quest'ottica sono stati creati, anni fa, i progetti Next Generation (dedicato agli stilisti) e NU-DE (acronimo di New Upcoming Designer - nuovi designer emergenti).

I protagonisti dello spazio dedicato alle nuove proposte sono stati Martina Cella, Marco Ramboldi, Daniele Vigiani e proprio Davide Grillo. Tutti sono risultati vincitori di questa ottava edizione del progetto. Quindi, implicitamente, sul podio è salito anche il collettivo tranese, che ha realizzato per l'occasione un video dai contenuti eterei e vibranti, che ha preceduto il momento della passerella.

«Senz'altro una grande soddisfazione che va a sommarsi ai passi compiuti fino ad oggi. Siamo contenti che Davide Grillo sia tra i vincitori di questo progetto della Camera della Moda italiana e felicissimi di aver collaborato con lui» commentano così i ragazzi di Fe(r)vido.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.