Compagnia di Tango di Roberto Herrera
Compagnia di Tango di Roberto Herrera
Eventi e cultura

Festival del tango, oggi la chiusura a Palazzo San Giorgio

L'ultima milonga con i campioni di tango "escenario"

Si chiude oggi la quarta edizione del Festival del Tango. Questa - dicono gli organizzatori - è sicuramente l'edizione più importante per il livello dei maestri, di caratura internazionale, e per il numero di partecipanti che hanno così confermato quanto di buono fatto nelle precedenti edizioni dagli organizzatori. Quattro giorni di full immersion tra lezioni di specializzazione il pomeriggio e milonghe serali. Ospite principale di questa edizione è Miguel Angel Zotto, eletto tra i più grandi ballerini di tango di tutti i tempi che sarà affiancato da Daiana Guspero, inoltre saranno presenti Pablo Valentin Moyano y Natalia Cristobal Rivé e Luciano Donda y Cinzia Lombardi.

Anche stasera appuntamento con la milonga che si terrà a Palazzo San Giorgio (inizialmente in programma in piazza Duomo ma poi rinviata per via del maltempo) e vedrà l'esibizione di Vito Rafanelli y Giorgia Rossello, campioni italiani di tango "escenario", oltre al saluto di tutti gli altri maestri.

Il tutto è organizzato in partnership con l'amministrazione comunale di Trani e la manifestazione ha ottenuto il patrocinio gratuito di Regione Puglia e Provincia Bat. Fondamentale il contributo degli imprenditori del territorio come Maldarizzi, Studio 5 group, Gadaleta digital industries e Marluna service, oltre a tanti altri ancora che come negli anni passati continuano a credere nella manifestazione. L'organizzazione e la direzione artistica del Festival del Tango, come negli anni passati, è affidata all'agenzia di marketing e comunicazione Intuendo di Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.