Killerkom al Santo Graal (foto S. Porcelli)
Killerkom al Santo Graal (foto S. Porcelli)
Nightlife

Killerkom, pubblico in delirio sulle note di Vasco Rossi

Ieri sera concerto al Santo Graal della tribute band

Evento unico ieri sera a Trani: il Santo Graal è stato scelto per festeggiare il primo anno di vita dei Killerkom Vasco Rossi tribute band. Beppe, Francesco, Gaetano, Alessandro, Giampaolo, Leonardo hanno cambiato nome, ma non il sound, il groove, il rock targato Vasco. Ieri sera, hanno fatto cantare e ballare a ritmo rock con una scaletta di brani che ha ripercorso la carriera del Vasco nazionale. Si chiamano Lillerkom: killer, come il nome della prima band del kom.

In questa notte particolare a Trani, al Santo Graal, hanno regalato emozioni e sensazioni uniche. E' per questo che con loro sul palco hanno invitato due grandi amici: Gitano (leader e voce dei Komandanti) e Gnomo (voce e leader de La Combriccola di Vasco). Due voci in rappresentanza delle tribute band di Vasco tra le piu' gettonate al Sud Italia, con l'organizzazione di Sergio Porcelli.
Killerkom al Santo Graal (foto S. Porcelli)Killerkom al Santo Graal (foto S. Porcelli)Killerkom al Santo Graal (foto S. Porcelli)Killerkom al Santo Graal (foto S. Porcelli)Killerkom al Santo Graal (foto S. Porcelli)Killerkom al Santo Graal (foto S. Porcelli)Killerkom al Santo Graal (foto S. Porcelli)
  • Santo Graal
Altri contenuti a tema
Al Santo Graal omaggio a Francesco Renga Al Santo Graal omaggio a Francesco Renga Sul palco il duo voce e chitarra composto da Simone Romita e Dino Simone
Al Santo Graal gli Iron Hands suonano i successi dei Dire Straits Al Santo Graal gli Iron Hands suonano i successi dei Dire Straits La tribute band interpreta i brani del gruppo rock britannico
Giù le mani dalla zia, al Santo Graal si canta con Rino Gaetano Giù le mani dalla zia, al Santo Graal si canta con Rino Gaetano La tribute band rievoca i successi del grande cantautore calabrese
Festa degli innamorati al Santo Graal con la musica di Tiziano Ferro Festa degli innamorati al Santo Graal con la musica di Tiziano Ferro Sul palco la tribute band "Rosso relativo"
Al Santo Graal serata dedicata ai grandi successi degli anni '50 Al Santo Graal serata dedicata ai grandi successi degli anni '50 Sul palco la voce di Marinella Milella e il pianoforte di Pasquale Daniele
Il Santo Graal celebra David Bownie ad un anno dalla sua scomparsa Il Santo Graal celebra David Bownie ad un anno dalla sua scomparsa Tutti i più grandi successi del famosissimo artista inglese
Al Santo Graal serata jazz con i Funk'2uo Al Santo Graal serata jazz con i Funk'2uo Sul palco il duo composto da Elio Arcieri e Vincenzo Gentile
Al Santo Graal è la volta dei "4play" Al Santo Graal è la volta dei "4play" Serata tributo alla celebre band britannica
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.