Enti locali

Lavori pubblici, riprende la sistemazione delle strade

Interventi in corso Regina Elena e via Sasso. Novità per via Papa Giovanni

L'Assessore ai Lavori Pubblici al Comune di Trani Pietro Di Savino ha comunicato che sono ricominciati i lavori di ripristino del manto stradale prima delle vacanze natalizie: «Come i cittadini avranno avuto modo di verificare, in questi giorni, si procede a ripristinare alcuni tratti di manto stradale in alcune zone della città. I lavori di ribitumazione comportano alcuni disagi alla circolazione, e per questo chiediamo scusa ai cittadini. Le zone interessate sono quelle di Corso Regina Elena e Via Sasso. Come sempre si cercherà di ottenere la massima tempestività nella effettuazione dei lavori».

L'Assessore ai Lavori pubblici ha poi aggiunto: «Inoltre si segnala ai cittadini, alle ditte ed agli operatori economici che hanno le loro residenze ed attività in Via Papa Giovanni XXIII, che dobbiamo procedere alla sistemazione del manto stradale in questa importante Via della Città. Prima di effettuare i lavori, invitiamo le suddette categorie a procedere nell' effettuare eventuali allacci per acqua, e servizi in genere, poiché cio' non sarà possibile dopo i lavori di ripristino del manto stradale. Avremmo voluto cominciare subito questa risistemazione, ma alla luce dei dettami imposti dal regolamento, vogliamo dare il tempo agli opifici industriali che non hanno ancora provveduto ad effettuare gli allacci di acqua e fogna, prima della risistemazione della strada. Nei primi mesi del prossimo anno procederemo a sanare completamente questa arteria della zona produttiva di Trani».
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.