Fidapa Trani
Fidapa Trani
Associazioni

Lelia Di Niccolo nuova Presidente della Fidapa di Trani

Eletto il direttivo del biennio 2013 – 2015

Il passaggio di consegne da parte della past president Maria Gabriella Finizio, insieme al rinnovo del direttivo del sodalizio femminile, fondato oltre 40 anni fa a Trani, è avvenuto lo scorso martedì 22 ottobre 2013 nella Biblioteca Comunale Giovanni Bovio, alla presenza della Presidente Fidapa-Bpw Italy Distretto Sud-Est Maria Antonietta Amoroso, dell'Assessore alla Cultura Dott. Salvatore Nardò e di Mons. Don Savino Giannotti. Il direttivo della Fidapa sezione di Trani 2013-2015 è così composto: Lelia Di Niccolo presidente, Maria Gabriella Finizio past president, Marina Corazziari vicepresidente, Daniela Lombardi segretaria, Grazia Carbone tesoriera.

Le Consigliere del nuovo direttivo sono Giuliana Confaloni, Isa Scarpelli, Lucia De Mari, Anna Corapi, Elisabetta Fioretti, Anna Lomuscio. Revisori dei conti: Lucia De Candia, Patrizia Lovato. La neopresidente ha ricordato il tema nazionale che la Fidapa dovrà attuare nel biennio 2013-2015, incentrato sul «Ruolo e finalità della Associazioni Femminili in una società in rapida e continua evoluzione», impostando così la linea del suo programma: ×il tema nazionale sarà il fil rouge che ci porterà a progetti collegati alla realtà locale, da attuare in collaborazione con le istituzioni e con le altre associazioni esistenti sul territorio in una prospettiva di arricchimento culturale».

Per la presidente uscente Maria Gabriella Finizio l'esperienza di presiedere la Sezione Fidapa di Trani è stata molto positiva e interessante. Tra le iniziative promosse nel suo mandato ha ricordato la pubblicazione del libro "Mai più", una raccolta di temi scritti dai bambini sul delicato argomento della violenza sulle donne.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.