Tg2 Weekend
Tg2 Weekend
Eventi e cultura

Porto e pescato, Tg2 Weekend celebra per la seconda volta le eccellenze di Trani

Nuovo servizio dell'inviata Lucia Buffo

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Ancora un'importante vetrina per la città di Trani quella andata in onda oggi, alle 13.30, sul Tg2 nella rubrica "Weekend Estate".

A distanza di un anno dal servizio dedicato alle bellezze architettoniche e gli edifici di culto, l'inviata Lucia Buffo è ritornata in città per parlare del settore ittico. Dapprima uno sguardo alla vendita del pescato sulla banchina del porto dove ogni mattina si recano i ristoratori per comprare pesce fresco da portare sulle tavole dei clienti. Poi degustazione di pesce di mare crudo, il tutto accompagnato dai vini tipici del territorio.

E' così che l'aperitivo a Trani si trasforma in un momento che celebra i prodotti tipici tutti rigorosamente a chilometro zero. «Altro che sushi», verrebbe da dire.
Social Video2 minutiTrani su Tg2 "Weekend"
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.