Gioielleria Benni Depalma
Gioielleria Benni Depalma
Speciale

Regalare emozioni anche a Natale: da Benni Depalma la felicità è in una gioia

Lusso, eleganza ed esclusività nella maison di via San Giorgio 64 a Trani

Brillano le vetrine in piazzetta San Giorgio, e non solo per le luci di Natale: la Gioielleria Benni Depalma è ormai da anni diventata un'icona del settore, e rappresenta per la clientela un luogo di eleganza e bellezza ma soprattutto di tranquillità nella scelta e nella condivisione di donare o indossare una gioia da condividere.

Nei giorni scorsi la mostra "Mediterraea" di Chantecler, il mare d'inverno nelle sue mille sfumature, anelli e campanelle di diamanti e zaffiri contraddistinte dal galletto della famosa griffe di Capri, e dalla consapevolezza che creare gioielli vuol dire lavorare con le mani, la mente e soprattutto con il cuore.
4 fotoGioielleria Benni Depalma
depalmadepalmaGioielleria Benni DepalmaDepalma
Ma nella Gioielleria Benni Depalma le emozioni si scelgono anche fra Crivelli, Damaso, Giorgio Visconti, Mattioli Gioielli, Roberto Demeglio, Mimi e tanti altri: il pregio delle creazioni e dei materiali, l'opportunità di poterli osservare e poi sceglierli nella loro brillantezza nelle sale dell'atelier tranese.

Brillano le vetrine in piazzetta al 64 di via San Giorgio a Trani, e non soltanto per le luci del Natale: la Gioielleria Benni Depalma è il punto di incontro delle emozioni.
  • Aziende
Altri contenuti a tema
Fondi di coesione: una grande opportunità per la Puglia. Se n’è parlato durante Hey Sud Fondi di coesione: una grande opportunità per la Puglia. Se n’è parlato durante Hey Sud Prevista a giorni la firma con il governo. L’assessore Piemontese: «Impulso maggiore per la nostra regione»
Credipass: la nuova frontiera dei mutui Credipass: la nuova frontiera dei mutui La tua consulenza finanziaria su misura
"Puglia, finalmente c'è coesione": domani a Barletta torna Hey Sud "Puglia, finalmente c'è coesione": domani a Barletta torna Hey Sud Imprenditori e istituzioni a confronto sui fondi di coesione in arrivo in Puglia
Apre a Bari il nuovo store Ariel Car / Ecoprogram Apre a Bari il nuovo store Ariel Car / Ecoprogram Una rivoluzione nel concetto di noleggio auto, con soluzioni flessibili e innovative
Mini PIA, un'opportunità per lo sviluppo del territorio Mini PIA, un'opportunità per lo sviluppo del territorio Convegno promosso da Mediaone Italia ed ospitato dal circolo tennis "Hugo Simmen"
Una vita dolce e appassionata: Giovanni Mucci ha una sua via a Trani Una vita dolce e appassionata: Giovanni Mucci ha una sua via a Trani Ieri la cerimonia di intitolazione sulla Trani-Andria con una grande festa nell’azienda di famiglia
Come scegliere la carta per la stampante in ufficio Come scegliere la carta per la stampante in ufficio La carta A4 per l’ufficio è la scelta più comune e versatile per la stampa di documenti
Scegliere prodotti per il legno ad hoc Scegliere prodotti per il legno ad hoc Dagli impregnanti ai diluenti, passando per vernici e stucco
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.