Scippo
Scippo
Cronaca

Scippo nei pressi della stazione ferroviaria

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia di Stato

Un nuovo episodio criminoso si è verificato nei pressi della stazione ferroviaria nella tarda serata di oggi: uno scippo è stato perpetrato ai danni di un passante, pare da parte di alcuni ragazzi che stazionavano in quei pressi e che dopo l'azione violenta sono immediatamente fuggiti dileguandosi nelle strade circostanti.

Sul posto è giunta una pattuglia della Polizia di Stato per gli accertamenti sull' accaduto; dalle prime indiscrezioni pare siano già sulle tracce dei malviventi.

Seguono aggiornamenti
  • scippo
Altri contenuti a tema
1 Violenza inaudita a Trani: donna aggredita con un pugno in pieno volto da scippatore in bici elettrica Violenza inaudita a Trani: donna aggredita con un pugno in pieno volto da scippatore in bici elettrica L'episodio di aggressione sul cavalcavia di Via Papa Giovanni XXIII evidenzia una preoccupante escalation di criminalità e violenza gratuita in città
Ancora uno scippo a Trani: strappata una collanina dal collo di una signora Ancora uno scippo a Trani: strappata una collanina dal collo di una signora L'episodio in via Gattola Mondelli, a pochi giorni da un fatto analogo
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.