Associazioni

Trani centro ha un nuovo presidente: Antonio Russo

Rinnovato il direttivo dell'associazione

Dopo l'inaugurazione della sede (in piazza Domenico Sarro 5) ora il nuovo direttivo. Dopo due assemblee ravvicinate, i soci fondatori e promotori dell'associazione Trani Centro, con alcuni nuovi iscritti, si sono riuniti allo scopo di dare all'associazione un nuovo impulso all'attività nei settori del sociale e della cultura.

L'associazione, sorta senza fini di lucro, ha fra i suoi scopi quello di promuovere lo sviluppo del territorio e in esso di una vasta partecipazione alla vita politica locale, un aspetto di estrema importanza nella particolare fase storica in cui ci troviamo attualmente. Il nuovo direttivo risulta composto da Antonio Russo, Stefano Vitucci, Saverio Pansini, Vito Porcelli e da Nicoletta Antonicci che hanno deliberato di nominare come presidente Antonio Russo, recentemente dimessosi dalla guida di Etica e politica. Il vice presidente è Stefano Vitucci, il segretario Saverio Pansini.

Trani centro si incontra tutti i martedì in sede alle ore 20.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.