farmaciaruba
farmaciaruba
Cronaca

Un distributore di preservativi rubato a Trani: un innamorato troppo focoso?

il furto ai danni della farmacia Sant’Angelo di viale Spagna

C'è da chiedersi se sia una scorta per possibili lockdown o - scherzi a parte- per rivendite in nero e sottobanco. Fatto sta che questa ancora non l'avevamo vista e se da un lato può far sorridere, d'altro canto desta amarezza come tutti i furti destano.

Hanno tirato via l'intero distributore per far prima, e ancora non sappiamo se telecamere di sicurezza individueranno i ladri: ci auguriamo di sì ovviamente, anche se saremmo curiosi di sapere quanto potesse corrispondere in termini di guadagno un'operazione così radicale. In attesa delle indagini auspichiamo controlli più serrati nell'intero territorio cittadino, con ronde di notte utili a far desistere anche da queste missioni bizzare ma comunque criminali.

Il furto è avvenuto alla farmacia Sant'Angelo in viale Spagna.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.