vandalivilla
vandalivilla
Cronaca

Vandali, teppisti: picconate alla Petronelli, fiamme in villa comunale

Sempre più numerosi gli episodi che avvengono nottetempo in diverse zone della città

Vandali, teppisti, delinquenti. La notte scorsa, a colpi di piccone sulla abitazione del custode della scuola Petronelli, a colpi di fiammate e violenza nei bagni e nei gabbiotti della guardiania della villa comunale, sono stati registrati atti vandalici.
Nottetempo accade di tutto, ormai da troppe volte: a parte i danni, è proprio l'atto in sé per sé che fa più male alla città e ai cittadini. Il richiamo alla necessità di un servizio di videosorveglianza più diffusa in alcune zone della città è d'obbligo, anche se davvero potrebbe non bastare.
  • vandali
  • teppisti
Altri contenuti a tema
Ancora teppisti in villa comunale: il pronto intervento della Polizia Locale riesce a fermare uno dei giovani vandali Ancora teppisti in villa comunale: il pronto intervento della Polizia Locale riesce a fermare uno dei giovani vandali L'episodio questa sera intorno alle 19.30
Anche il parco dei Cinque Sensi vandalizzato: continua il "tiro al bersaglio" alle giostrine dei bambini Anche il parco dei Cinque Sensi vandalizzato: continua il "tiro al bersaglio" alle giostrine dei bambini La segnalazione di un lettore: "Possibile che non siamo capaci di mantenere nulla? "
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.