Vincenzo Topputo si presenta, grande partecipazione a San Luigi
Vincenzo Topputo si presenta, grande partecipazione a San Luigi
Politica

Vincenzo Topputo, 205 voti non bastano per entrare in Consiglio Comunale

«Sono comunque soddisfatto, il 14 giugno votiamo Bottaro»

«Voglio ringraziare tutti coloro i quali mi hanno accompagnato in questa mitica avventura, un'esperienza unica che aldilà del risultato mi ha insegnato tanto». Reagisce positivamente Vincenzo Topputo, candidato al consiglio comunale con Noi a Sinistra, che non è riuscito a raggiungere il traguardo sperato.

«Ho potuto parlare e soprattutto ascoltare tante persone, di età, genere e ceto sociale diverso e soprattutto ho conosciuto tanta gente con la quale talvolta ho anche discusso per visioni politiche diverse. Un ringraziamento particolare va ai ragazzi che mi hanno affiancato dal primo all'ultimo giorno, gratuitamente, mettendo a disposizione il proprio tempo e le proprie energie. Ringrazio anche molti dei miei competitor ed i loro sostenitori per i continui attestati di stima e di fiducia nei miei confronti. 205 persone (e qualcosa in più viste le schede annullate) hanno scritto il mio cognome sulla scheda e questo mi riempie di gioia e di orgoglio. A prescindere dal mio risultato, sarò determinato e continuerò anche da fuori ad essere battagliero per il bene della nostra Città come ho fatto finora. Per quanto riguarda l'argomento sindaco, il risultato di Amedeo Bottaro è stato straordinario ma non è bastato, per questo vi invito a votare e far votare Bottaro domenica 14 giugno, per voltare pagina e tornare a Trani».
  • Elezioni 2015
  • Amedeo Bottaro
  • Vincenzo Topputo
Altri contenuti a tema
Trani, il Sindaco Bottaro ridisegna la Giunta annuncia l'uscita di tre assessori e la rimodulazione delle deleghe Trani, il Sindaco Bottaro ridisegna la Giunta annuncia l'uscita di tre assessori e la rimodulazione delle deleghe Un rimpasto strategico per consolidare il campo largo in vista del voto di maggio.
Trani, l'azzardo di Bottaro: si sacrifica la competenza sull'altare della Realpolitik Trani, l'azzardo di Bottaro: si sacrifica la competenza sull'altare della Realpolitik Il rimpasto della "porta girevole": fuori Luca Lignola e Cecilia Di Lernia, dentro i nuovi alleati per la volata finale verso le elezioni
Trani, Consiglio ad alta tensione: Bottaro cerca il "sì" al Bilancio prima del rimpasto finale Trani, Consiglio ad alta tensione: Bottaro cerca il "sì" al Bilancio prima del rimpasto finale A Palazzo Palmieri seduta importante dopo un gennaio difficile tra crolli e malumori. All’orizzonte cambi in Giunta a pochi mesi dal voto: manovra elettorale o necessità politica?
4 Giunta regionale, Bottaro: "Fiducia nelle scelte di Decaro per la Puglia e per Trani" Giunta regionale, Bottaro: "Fiducia nelle scelte di Decaro per la Puglia e per Trani" Il sindaco testimonia l'orgoglio di un centro sinistra tranese ai vertici della politica regionale
18 "Chiedo scusa a chi ha visto la morte in faccia e alla città. Non si può amministrare sperando nei miracoli" "Chiedo scusa a chi ha visto la morte in faccia e alla città. Non si può amministrare sperando nei miracoli" Il "Mea Culpa" del Sindaco Bottaro: "Siamo arrivati tardi, chiedo scusa alla città"
Bottaro scrive alla Asl: «No alla chiusura notturna delle postazioni 118 a Trani e Canosa» Bottaro scrive alla Asl: «No alla chiusura notturna delle postazioni 118 a Trani e Canosa» Il sindaco di Trani esprime preoccupazione alla commissaria straordinaria Dimatteo
Bottaro difende il Capodanno: “Trani è viva, stop veleni social”. Bilancio agrodolce. Bottaro difende il Capodanno: “Trani è viva, stop veleni social”. Bilancio agrodolce. Plauso a forze dell’ordine e Amiu. “Le piazze erano piene, basta con l’odio da stadio”
L'ultimo Natale da Sindaco e la "lucidità" del bilancio: Amedeo Bottaro, oltre la politica L'ultimo Natale da Sindaco e la "lucidità" del bilancio: Amedeo Bottaro, oltre la politica L’onestà intellettuale impone di riconoscere il cambiamento di Trani. E se il giudizio sull’Amministratore è materia di dibattito, quello sull’uomo merita rispetto e conoscenza diretta
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.